Ricambio bocchetta aria piedi Giulietta

VinCur

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2021
21
7
4
Pavia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti! Mi trovo a dover chiedere aiuto poiché ho comprato una Giulietta MY2019 usata e mi sono accorto ieri che manca la bocchetta dell'aria inferiore lato guidatore (per intenderci quella che spara l'aria sui piedi). Sapete come e dove cercare il ricambio? Ho provato tutte le combinazioni di parole ma non trovo nulla.

Grazie a chi risponderà!

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
778
382
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buonasera a tutti! Mi trovo a dover chiedere aiuto poiché ho comprato una Giulietta MY2019 usata e mi sono accorto ieri che manca la bocchetta dell'aria inferiore lato guidatore (per intenderci quella che spara l'aria sui piedi). Sapete come e dove cercare il ricambio? Ho provato tutte le combinazioni di parole ma non trovo nulla.

Grazie a chi risponderà!
Buona sera devi cambiare la sezione. Adesso sei nella sezione Stelvio. Ecco il sito Autodemolizionipollini.it

• Like
Reactions: VinCur

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,588
4,217
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Ti ringrazio! Tuttavia il problema rimane: non so cosa scrivere nella barra di ricerca...
Fai prima ad andare in Alfa ai ricambi..GLi da il n° di targa e loro ti trovano il ricambio.

• Like
Reactions: VinCur

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
778
382
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Fai prima ad andare in Alfa ai ricambi..GLi da il n° di targa e loro ti trovano il ricambio.
FINALMENTE buona sera da un bel po il sito è invaso da PUBBLICITÀ che non è possibile di navigare. Come mai così?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente