Ricambio; plastica copri fusibili sotto sterzo, dove trovarlo?

Fabio Nardozzi

Alfista principiante
17 Ottobre 2010
384
3
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24V
Buonasera, qualcuno ha idea di come trovare questo ricambio? (Allego immagine).
Sto controllando sul sito di ePER, ma in realtà non trovo quello che cerco, a parte il tappetino interno a questa plastica, indicato col numero 4, che copre poi i fusibili sotto sterzo. Qualcuno può indicarmi la via giusta? Mi irrita molto il fatto che resti fermo per mezzo di due viti, anche un po antiestetiche, piuttosto che coi supporti originali, sicuramente non resistenti come dovrebbero. Ho una 156 prima serie, immatricolata nel 2002.
Saluti, Fabio.

Copri fusibili sotto sterzo alfa 156.jpg
 
Secondo me lo puoi trovare o da un autodemolitore oppure sicuramente presso i ricambi di un concessionario ALFA
 
Ho trovato i componenti che cercavo, erano in un'altra categoria, quindi tranquillizzo coloro che hanno cercato cose simili, a volte basta cercare in modo più approfondito. Altra domanda se me lo consentite; è possibile acquistare direttamente sul sito ePER? In realtà di ogni articolo dice "ordinabile", qualcuno ci ha mai comprato? Grazie, saluti.
 
Come non detto, una volta entrati sul carrello il sito restituisce una pagina di errore.
 
L'eper è il catalogo ricambi ma non fornisce servizio di acquisto online
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo grazie, sto guardando l'annuncio, ho già mandato un messaggio, vediamo cosa dicono.