Toscana Ricerca Alfetta GTV

cento64man

Alfista principiante
5 Maggio 2009
50
2
16
pd
Regione
Veneto
Alfa
164
Motore
2.0 twin spark
Buonasera
Nella ricerca di un'Alfetta Gtv ne vedo una che sembra buona nella zona di Prato, però,vista la distanza, mi è impossibile vederla di persona.
C'è qualcuno in zona che possa visionarla ?
L'auto mi sembra sia in vendita da parecchio tempo e ciò mi insospettisce un po'...comunque l'auto è questa:

Alfa Romeo Gtv 2.0 del 1982 a Prato - eBay Annunci
 
Dalla descrizione fatta nell'annuncio, dalle foto, e dal buon prezzo, sembrerebbe un'occasione, però logicamente sarebbe da vederla dal vero, e provarla. Perché tante volte le foto e le parole ingannano la realtà. Secondo me dovresti contattare il venditore e chiedere più informazioni, in modo da poter valutare l'eventualità di recarti sul posto per visionarla, e volendo acquistarla.
 
la cosa che non mi piace è la presenza dei tromboncini: entra polvere che puo aver aumentato l usura delle fasce e cilindri, se non si corregge la carburazione, la stessa potrebbe essere leggermente magra, inoltre vorrei avere tutti i pezzi mancanti anche le singole viti e dadi
 
Si, in effetti la questione dei tromboncini sui carburatori, l'avevo notata anch'io, ma molto probabilmente avrà anche la scatola filtro originale.
 
In effetti lho chiesto al venditore se dispone dei pezzi smontati e di mandarmi la foto degli stessi... però non ho ancora visto niente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la cosa che non mi piace è la presenza dei tromboncini: entra polvere che puo aver aumentato l usura delle fasce e cilindri, se non si corregge la carburazione, la stessa potrebbe essere leggermente magra, inoltre vorrei avere tutti i pezzi mancanti anche le singole viti e dadi

it was good
I also agree with you !