Ricerca cerchi in lega simili ai copricerchi Giulietta base

albertorosanna

Super Alfista
25 Novembre 2011
856
441
127
SP
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120
Altre Auto
Ford Fiesta 82 Cv
Ultimamente ho fatto mettere sulla Giuly le gomme termiche, in vista della stagione invernale e ho comperato quatto cerchi in acciaio con relativi copricerchi originali. I copricerchi sono bellissimi, stanno veramente bene, tant'è che ho deciso di vedere su Internet se ne esistevano di simili, ma in lega per comprarli e sostituirli a quelli in lega del modello Progression, che a me non sono mai piaciuti un granchè. Morale della favola niente, nada, non esistono dei cerchi che siano simili, o forse sono io che ho cercato male? Volevo chiedervi se, magari voi se ne avete mai visto di simili sul web? Grazie a tutti anticipatamente.
 
Mi sa che devi mettere delle foto per farceli vedere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oggi vado in campagna e faccio le foto, comunque sono i copricerchi delle Giulietta base originali Alfa.
 
Penso siano questi alfa_romeo__giulietta_1_4_tb_progression_2011_2_lgw.jpg
 
Si, sono quelli, comunque ecco le foto della mia Giuly.003.jpg
 
Comunque ora per il modello my2014 fanno nuovi cerchi da 16 di cui un modello anche a a turbina da 16
 
Grazie, in settimana vado al concessionario e mi informo.
 
Anche io ho fatto il tuo stesso "percorso": tolti i 17" a fori della Q.V. e montati cerchi in ferro con le stesse coppe + pneumatici invernali....il risultato no è poi da buttare, temevo peggio.
 
Be, allora non sono l'unico a cui piacciono.In famiglia mi hanno detto che non si possono vedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me invece sia mio padre che mio zio (che sarebbe il gommista) hanno detto che non sono male.