Trentino Alto-Adige Ricerca nuova figura responsabile Regione Trentino A/A

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve ragazzi,posto qui questa discussione a seguito delle dimissioni dal loro incarico dei responsabili Ago e Stefo,che ringrazio personalmente per il lavoro svolto finora.
La discussione vuole avere l'utilità di proporre un loro sostituto per mantenere la regione fra le ufficiali e la possibilità di riunire gli utenti che ancora ci frequentano con interesse. Diversamente la regione tornerà fra le non ufficiali.
Chiunque fosse interessato a ricoprire la carica può contattare i community manager J.kay o Joker per attivarvi e darvi la possibilità di moderare la vostra sezione. Resta sottointeso il fatto che sono ben accette qualsiasi proposte di raduno o ritrovo anche dagli utenti normali che vogliano organizzare qualcosa in puro spirito alfista per mantenere uniti tutti.
Buona continuazione su Clubalfa Italia. :)
 
Ciao Ciccio!
Senti un po'.. ma non è che per caso hai l'intenzione di valutare la proposta di intervenire nel forum come responsabile? Mi sembri la figura più adatta al momento che io conosca. Magari poi volendo posso darti una mano nell'organizzazione degli itinerari. Sperando sempre che ci siano persone attive nel forum... Così tanto per sapere, non prenderla come una proposta, ma comunque valutala.

Ciao ciao! A presto!

P.S: non ho potuto inviare un PM poiché il Dottore non ha sufficiente spazio nella cartella. A proposito.. Ciccio cancella un po' di messaggiiiii!!!! ;)
 
Gentile Michi, come puoi comprendere sono lusingato dalla tua proposta e francamente sto pensando qualcosa, tanto da non fare cadere nel nulla il nostro forum. Comunque desidero ringraziare quanti mi possono sostenere in una futura, e spero in primavera, iniziativa del nostro club. La mia non è una candidatura ufficiale, piuttosto una iniziativa che devo vagliare con attenzione come credo debba essere vagliato qualunque impegno che richiede serietà e dedizione.
P.S. cartella messaggi svuotata.
 
Mi farebbe piacere averti nello staff, in modo che ci si possa mettere d'accordo per un eventuale raduno interregionale
 
Ben volentieri Giampaolo e con immenso piacere!
 
Allora aspettiamo che la nuova stagione ci porti gioiose novità!! ;) Mi piacerebbe che altri utenti della nostra sezione facessero sentire la loro voce! FORZA! ;)
 
Gent.ssimo BladeGTA,

in seguito ad un confronto avvenuto con alcuni iscritti del Club Alfa due giorni fa, presente anche Stefo77, ho deciso di candidare la mia persona quale responsabile del Club Alfa della Regione Trentino Alto Adige.
Credo nella continuità di questo club e nella necessità di un ulteriore rafforzamento con gli altri Club Alfa delle regioni limitrofe, in modo da potenziare l'azione degli stessi, conscio delle difficoltà che stiamo attraversando; penso che un'azione coordinata sia uno strumento essenziale.
Propongo MichiAlfa come coordinatore regionale, avendone avuto l'assenso formale.
Confidando quindi nella Tua fiducia ed in quella del Direttivo del Club Alfa porgo i miei più cordiali saluti.
 
Concordo con quanto citato da Alfaciccio. Credo oltretutto che un'azione coordinata, nello specifico fra Trento e Bolzano, sia essenziale per promuovere le nostre attività. In secondo luogo vorrei sottolineare il fatto che il territorio sul quale presidiamo offre dei paesaggi e dei percorsi meravigliosi, luoghi caratteristici e altipiani assolutamente da visitare. Come si è potuto evincere dall'incontro le idee e le proposte non mancano. Per tali ragioni mi sento spronato a coordinare l'attività con Alfaciccio confidando in un'adesione partecipante da parte dei membri presenti e futuri!

A presto.
 
Vi ringrazio ragazzi per la vostra candidatura e informo subito chi di dovere per darvi una risposta certa ed immediata! Sono sicuro che siete due persone valide e che possono dare risultati. Facciamo grande questo Trentino!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera,
volevo sapere se c'è per caso qualche novità riguardo la gestione della sezione.
Grazie.