Richiami ufficiali fuori tempo previsto?

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da staff123, 5 Marzo 2010.

1. salve a tutti, ho acquistato da poco un alfa 156 giugiaro 2004..ho dei difetti del tipo dell'azzeramento del service che è un difetto di fabbrica...mi chiedevo se dopo 5anni trascorsi posso farmi sostituire il contakm lo stesso anche se oramai privo di garanzia..saluti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Richiami Alfa Romeo 156 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Ottobre 2010
    Richiami fuori garanzia Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 17 Ottobre 2009
    Alfa 156 - controllo richiami casa madre Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 14 Ottobre 2009

3. Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Se non sbaglio i richiami hanno una data di scadenza; oltre tale data le modifiche sono a carico del cliente

4. Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Esattamente, una volta che la commessa è chiusa, il ripristino è a carico del cliente.

Questo non vuol dire che non si possa fare una chiamata al servizio clienti e vedere se è possibile trovare un accordo diverso.

5. Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Bene ragazzi ma il call center che numero ha?? aiutatemi nn sono pratico di queste cose..ciao

6. #5155Ti-Z,10 Marzo 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2010
    Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

se non mi sbaglio se l'hai comprata presso concessionaria hai un anno di garanzia se no per certe cose dovresti avere la possibilità di utilizzare la "parure" che sarebbe un allungamento di garanzia..
    prova ad informarti.. ciao