Richiami ufficiali fuori tempo previsto?

staff123

Alfista principiante
29 Dicembre 2009
146
2
19
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v 140cv
salve a tutti, ho acquistato da poco un alfa 156 giugiaro 2004..ho dei difetti del tipo dell'azzeramento del service che è un difetto di fabbrica...mi chiedevo se dopo 5anni trascorsi posso farmi sostituire il contakm lo stesso anche se oramai privo di garanzia..saluti
 
Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

salve a tutti, ho acquistato da poco un alfa 156 giugiaro 2004..ho dei difetti del tipo dell'azzeramento del service che è un difetto di fabbrica...mi chiedevo se dopo 5anni trascorsi posso farmi sostituire il contakm lo stesso anche se oramai privo di garanzia..saluti

Se non sbaglio i richiami hanno una data di scadenza; oltre tale data le modifiche sono a carico del cliente
 
Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Se non sbaglio i richiami hanno una data di scadenza; oltre tale data le modifiche sono a carico del cliente

Esattamente, una volta che la commessa è chiusa, il ripristino è a carico del cliente.

Questo non vuol dire che non si possa fare una chiamata al servizio clienti e vedere se è possibile trovare un accordo diverso.
 
Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Bene ragazzi ma il call center che numero ha?? aiutatemi nn sono pratico di queste cose..ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Richiamo ufficiali? come verificare e come muoversi

Bene ragazzi ma il call center che numero ha?? aiutatemi nn sono pratico di queste cose..ciao

se non mi sbaglio se l'hai comprata presso concessionaria hai un anno di garanzia se no per certe cose dovresti avere la possibilità di utilizzare la "parure" che sarebbe un allungamento di garanzia..
prova ad informarti.. ciao
 
Ultima modifica da un moderatore: