buona serata a tutti , mi sono appena iscritto ma mi sembra veramente un bel forum questo ...
comunque , AIUTO......
sapevo che dovevo cambiare la cinghia di distribuzione, ma continuavo a dirmi domani, domani, domani ; finche il domani non e piu bastato !!!
un brutto rumoraccio mentre guidavo e ho capito subito che era lei.
il meccanico me l' ha tenuta 5 settimane facendomi un lavoro egregio (2334 euro!) con trasporto , smontaggi , rimontaggi , ecc..
e uno scatolone in garage di valvole , guida valvole, pompa acqua, ruote dentate...
ma il problema non e questo :
dopo 12 giorni dalla riparazione (e contento di riavare un "motore nuovo") ho aperto la macchina , mi sono messo al volante, giro la chiave per il check e sento un rumore strano con utte le luci del cruscotto ad intermittenza, e provando a accendere nessun cenno di vita !!!
ho chiamato il meccanico che ha effettuato la riparazione e glia ha dato un occhiata .
ha detto poi che ha cambiato la batteria , si accende ma ora non va sopra i 2000 giri ...
secondo voi che cosa puo essere successo , e , se soprattutto puo essere un problema dovuto alla riparazione della cingia
tengo a dirvi inoltre che due giorni prima mi faceva un rumore elettrico mentre guidavo
aspettando qualche buona notizia vi auguro una buona serata e trattiamo bene le nostre macchinine ...
comunque , AIUTO......
sapevo che dovevo cambiare la cinghia di distribuzione, ma continuavo a dirmi domani, domani, domani ; finche il domani non e piu bastato !!!
un brutto rumoraccio mentre guidavo e ho capito subito che era lei.
il meccanico me l' ha tenuta 5 settimane facendomi un lavoro egregio (2334 euro!) con trasporto , smontaggi , rimontaggi , ecc..
e uno scatolone in garage di valvole , guida valvole, pompa acqua, ruote dentate...
ma il problema non e questo :
dopo 12 giorni dalla riparazione (e contento di riavare un "motore nuovo") ho aperto la macchina , mi sono messo al volante, giro la chiave per il check e sento un rumore strano con utte le luci del cruscotto ad intermittenza, e provando a accendere nessun cenno di vita !!!
ho chiamato il meccanico che ha effettuato la riparazione e glia ha dato un occhiata .
ha detto poi che ha cambiato la batteria , si accende ma ora non va sopra i 2000 giri ...
secondo voi che cosa puo essere successo , e , se soprattutto puo essere un problema dovuto alla riparazione della cingia
tengo a dirvi inoltre che due giorni prima mi faceva un rumore elettrico mentre guidavo
aspettando qualche buona notizia vi auguro una buona serata e trattiamo bene le nostre macchinine ...