Rigo cerchi in lega

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
964
976
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Un paio di mesi fa mia moglie è finita su un marciapiede con la Giulietta di mio figlio...cerchione portato in carrozzeria ( la stessa che tiene sotto sequestro la mia Giulia da un mese, lenti ma bravi...). Cerchio verniciato in vasca, riverniciato e uscito come nuovo. Prezzo 100 euri

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
964
976
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
20210925_122113.jpg
sporco ma perfetto
P.s.Sverniciato in vasca...

• Like
Reactions: igoroptik

ALFA perSempre

Super Alfista
26 Aprile 2019
1,714
1,347
164
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
200 At8 Q2
I cerchi si possono anche stuccare. Ho visto il ragazzo che abita vicino a casa mia! Lavora in carrozzeria Ferrari e ha sistemato i suoi cerchi Audi A5. Sono tornati nuovi.! Chiaramente graffi superficiali come GenTle

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,305
1,336
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
I cerchi si possono anche stuccare. Ho visto il ragazzo che abita vicino a casa mia! Lavora in carrozzeria Ferrari e ha sistemato i suoi cerchi Audi A5. Sono tornati nuovi.! Chiaramente graffi superficiali come GenTle
Lo stucco va bene solo se si tratta di razze, ma non vicino al bordo. Li appena cambi pneumatico salta via.

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
488
420
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Io ho solo un paio di graffiate in parcheggio, sul bordo. Preso il kit per ritoccare con vernice e trasparente. Si vede solo se si va davvero vicini, e si vede perchè il bordo non è perfetto, ma il colore è identico.

• Like
Reactions: Marcello77

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente