Rimac compra Bugatti

broken

Super Alfista
20 Marzo 2016
5,899
17,018
164
Marina di Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Letta oggi e sono rimasto stupito. Tra l'altro non sapevo che la Rimac avesse il 15,5% delle azioni di Porsche.
Su altre testate parlano anche della possibilità che acquisti anche Lamborghini, Seat e Skoda.

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,422
8,188
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
No mi pare che sia Porsche ad avere quella percentuale delle azioni Rimac... O magari è una partecipazione incrociata...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,496
11,966
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
In qualche modo la notizia mi urta...
La regina della combustione interna con i suoi 16 cilindri venduta ad un'altra "crea frullini".
Ma dove vedrà la gente questo vantaggio nell'elettrico...
Basterebbero solo le autonomie e i tempi di ricarica.
O pile a combustibile o nulla.
E, guarda caso, sotto sotto ci sono i cinesi col loro mega-business delle batterie agli ioni di litio.
Io di elettrico guiderò solo il mio girello quando a 90 anni andrò in giro con la badante...
:D

PS
proprio oggi, guidando la mia 500 a gpl, pensavo come un'auto poco inquinante, risparmiosa e senza compromessi per quanto riguarda le prestazioni (rapportate a quello che può dare, ovviamente) sia stata abbandonata, affossata dagli ecologisti "de noantri" a favore di tecnologie il cui impatto ambientale va ben oltre quanto appare.
E questo vale anche per le auto a metano...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,422
8,188
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
La Cina ha vinto caro MPP
In qualche modo la notizia mi urta...
La regina della combustione interna con i suoi 16 cilindri venduta ad un'altra "crea frullini".
Ma dove vedrà la gente questo vantaggio nell'elettrico...
Basterebbero solo le autonomie e i tempi di ricarica.
O pile a combustibile o nulla.
E, guarda caso, sotto sotto ci sono i cinesi col loro mega-business delle batterie agli ioni di litio.
Io di elettrico guiderò solo il mio girello quando a 90 anni andrò in giro con la badante...
:D

PS
proprio oggi, guidando la mia 500 a gpl, pensavo come un'auto poco inquinante, risparmiosa e senza compromessi per quanto riguarda le prestazioni (rapportate a quello che può dare, ovviamente) sia stata abbandonata, affossata dagli ecologisti "de noantri" a favore di tecnologie il cui impatto ambientale va ben oltre quanto appare.
E questo vale anche per le auto a metano...

Girello Quadrifoglio e badante biondissima!:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente