Rimac compra Bugatti

Letta oggi e sono rimasto stupito. Tra l'altro non sapevo che la Rimac avesse il 15,5% delle azioni di Porsche.
Su altre testate parlano anche della possibilità che acquisti anche Lamborghini, Seat e Skoda.
 
No mi pare che sia Porsche ad avere quella percentuale delle azioni Rimac... O magari è una partecipazione incrociata...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken
In qualche modo la notizia mi urta...
La regina della combustione interna con i suoi 16 cilindri venduta ad un'altra "crea frullini".
Ma dove vedrà la gente questo vantaggio nell'elettrico...
Basterebbero solo le autonomie e i tempi di ricarica.
O pile a combustibile o nulla.
E, guarda caso, sotto sotto ci sono i cinesi col loro mega-business delle batterie agli ioni di litio.
Io di elettrico guiderò solo il mio girello quando a 90 anni andrò in giro con la badante...
:D

PS
proprio oggi, guidando la mia 500 a gpl, pensavo come un'auto poco inquinante, risparmiosa e senza compromessi per quanto riguarda le prestazioni (rapportate a quello che può dare, ovviamente) sia stata abbandonata, affossata dagli ecologisti "de noantri" a favore di tecnologie il cui impatto ambientale va ben oltre quanto appare.
E questo vale anche per le auto a metano...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Cina ha vinto caro MPP
In qualche modo la notizia mi urta...
La regina della combustione interna con i suoi 16 cilindri venduta ad un'altra "crea frullini".
Ma dove vedrà la gente questo vantaggio nell'elettrico...
Basterebbero solo le autonomie e i tempi di ricarica.
O pile a combustibile o nulla.
E, guarda caso, sotto sotto ci sono i cinesi col loro mega-business delle batterie agli ioni di litio.
Io di elettrico guiderò solo il mio girello quando a 90 anni andrò in giro con la badante...
:D

PS
proprio oggi, guidando la mia 500 a gpl, pensavo come un'auto poco inquinante, risparmiosa e senza compromessi per quanto riguarda le prestazioni (rapportate a quello che può dare, ovviamente) sia stata abbandonata, affossata dagli ecologisti "de noantri" a favore di tecnologie il cui impatto ambientale va ben oltre quanto appare.
E questo vale anche per le auto a metano...

Girello Quadrifoglio e badante biondissima!:D