Rimappare 147 gta da Balduzzi

DreddGTA

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
236
3
19
SV
Regione
Liguria
Alfa
147 GTA
Motore
3200
Salve a tutti ho mandato una email a Balduzzi perche' ho intenzione di far mappare il mio GTA,dopo poco mi ha risp dicendomi che la centralina con modifica tubo aspirazione in inox da 90 mm prodotto da loro e filtro BMC costa 800 euro con prova al banco prima e dopo.L incremento in cv e' dell ordine dei 12 con 1-2 kgm di coppia ai 4000 giri.
Sotto ai commenti qualcuno ha avuto esperienze da questo preparatore ?
 
Il mio commento è quello di lasciar perdere,meglio Max Sport a Piacenza,oppure MP Garage ad Albavilla...:)
 
Bhe allora a questo punto vado dal mio che nell elettronica e' un mago......ho sentito parlare molto bene di questo Balduzzi e vorrei affidare la mia bambina ad uno che sui motori alfa ha messo gia' mani parecchie volte.
Bellissimo l intake lucidato di Balduzzi......
 
Balduzzi non esegue più elaborazioni meccaniche da mesi,causa salute precaria..ai tempi era un must,adesso va bene x i tagliandi..:rolleyes:
 
Balduzzi non esegue più elaborazioni meccaniche da mesi,causa salute precaria..ai tempi era un must,adesso va bene x i tagliandi..:rolleyes:

Capisco allora meglio di no magari pero' l intake lucidato me lo faccio spedire comunque.....
 
quoto Tekno
Balduzzi non è + quello dei tempi delle Guilia GTA... Ormai è un officina competente che non è + per preparazioni.
Al Limite c'è Romeo Ferraris che ha una buona nomea...
Il mio consiglio è qiuello di tenerla così.... il motore è già bello spinto non so una mappa + performate come possa andare, so che l'appetito viene mangiando ma so che il 3.2 è abbastanza delicato., infatti autodelta ha messo mano pesantemente per tirare fuori 422 cv...

GNA!
 
mha..io so che gente che mappa..la trovi ovunque..gente che mappa bene e con criterio è poca..ora comincerò a fare un giro di officine x capire..dove andare..senza fare molta strada..massimo treviso.
mi chiedo uno che prepara la mappatura di un 156 superproduzione saprà farlo anche sulla mia no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veg certo... quoto tutti da Tibe a giorgio!
io un mappatore bravo ce l'ho, era in squdra corse con il mio meccanico... solo che non vi verrà molto comodo...
Comunque ribadisco il concetto un mappa ormai per il costo ha senso su un motore diesel in cui si riescono a prendere 30 cv minimo con 300 euro circa, su un benzina aspirato non so quanto il gioco valga la candela....

GNA!