Il quesito è questo: è possibile rimappare la centralina della Giulietta solo in modalità "D"?
Nello specifico io ho la 120 cv T-Jet, e non mi dispiacerebbe l'idea di darle una ulteriore spintarella quando sposto la levetta su D...
Così facendo avrei sempre il motore con le sue prestazioni originali in "N" (che va benissimo in determinate situazioni), mentre in "D" avrei quel qualcosa di più ottenibile mediante la rimappatura della centralina (20/25 cv e 50 nm in più di coppia da quello che mi dicono)...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte...
Nello specifico io ho la 120 cv T-Jet, e non mi dispiacerebbe l'idea di darle una ulteriore spintarella quando sposto la levetta su D...
Così facendo avrei sempre il motore con le sue prestazioni originali in "N" (che va benissimo in determinate situazioni), mentre in "D" avrei quel qualcosa di più ottenibile mediante la rimappatura della centralina (20/25 cv e 50 nm in più di coppia da quello che mi dicono)...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte...
Ultima modifica da un moderatore: