Rimappare centralina su Giulietta GPL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

distinto

Nuovo Alfista
22 Settembre 2012
7
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl distintive
salve, mi chiedevo se era possibile rimappare la giulietta gpl aumentando i cv ?

se si quanti cv puo aumentare?

posso avere problemi con l'impianto gpl della casa?
quali sono i vantaggi e possibili svantaggi,
immagino che consumi meno oltre ad aumentare la potenza?

grazie
p.s. se ho sbagliato qualcosa perdonatemi sono iscritto da poco!!!





in arrivo :giuly gpl distintive style pack cerchi 17 bianco extraserie blue&me!!!
 
Re: rimappare centralina giulietta gpl

Salve distinto,si la mappatura è fattibile,e lìimpianto a gpl si autoregola a seconda della mappa auto,con una mappa normale normalmente l'incremento può variare dai 15 a 20 cv per restare in limiti di sicurezza meccanica,i consumi con una guida normale,potrebbero sensibilmente diminuire, ovvio che poi quando richiedi potenza,la macchina consumerà senz'altro qualcosa in più... ;)
 
Re: rimappare centralina giulietta gpl

grazie per la risposta blade GTA visto che non sono pratico sapresti darmi qualche altra indicazione sul tipo di rimappatura e soprattutto chi potrebbe metterci le mani...!!!il concessionario?
grazie
 
Re: rimappare centralina giulietta gpl

grazie per la risposta blade GTA visto che non sono pratico sapresti darmi qualche altra indicazione sul tipo di rimappatura e soprattutto chi potrebbe metterci le mani...!!!il concessionario?<br>grazie
 
Io eviterei alla lunga le concessionarie, non si quanta preparazione possano avere in questo campo. Ci sono svariati professionisti del settore ma non saprei chi indicarti nella tua zona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappare centralina giulietta gpl

Salve distinto,si la mappatura è fattibile,e lìimpianto a gpl si autoregola a seconda della mappa auto,con una mappa normale normalmente l'incremento può variare dai 15 a 20 cv per restare in limiti di sicurezza meccanica,i consumi con una guida normale,potrebbero sensibilmente diminuire, ovvio che poi quando richiedi potenza,la macchina consumerà senz'altro qualcosa in più... ;)


Ciao BladeGTA anche io ho una Giulietta gpl ho parlato con qualcuno che fa rimappature e me lo ha sconsigliato di farlo su un motore a gpl perche l'incremento sarebbe irrisorio....mha e non ne vale la pena... non capisco se era lui poco competente o è realmente cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.