Ciao a tutti,
vorrei rimappare la centralina del mio 1.8 TS.
Qualcuno ha esperienza?
Ogni consiglio è ben accetto!
vorrei rimappare la centralina del mio 1.8 TS.
Qualcuno ha esperienza?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie per la risposta.
Ho già installato un filtro a pannello K&N.
Ora vorrei modificare l'erogazione del motore... Ho provato lo stesso motore prima dell'avvento dell'euro4, ed era tutta un'altra storia. Con la sola rimappatura è possibile riguadagnare un po' del gap perso con l'euro4 o devo mettermi il cuore in pace e partire da scarico, cat, etc.?
Ho il sentore che abbiano smagrito troppo la carburazione...
MP Garage a Erba in provincia di Como.A proposito, qualcuno saprebbe indicarmi dei preparatori di centraline validi e raccomandabili? (zona Varese)
Grazie
MP Garage a Erba in provincia di Como.
Io ci sono stato a mappare la mia qualche giorno fa,ho una 147 1.6 ormai ex 120CV con scarico completo,tubo GTA e filtro sportivo,dopo la mappa il banco segnava ben 130CV tondi,cioè ho preso qualche CV in più rispetto a quello che solitamente si dice con modifiche pari alle mie(di solito massimo sono 5 o 6),un ottimissimo risultato per un aspirato visto che il banco di questo preparatore è noto per il fatto che sia un pò "tirchio coi numeri",cioè non regala CV come i banchi di alcuni "furbetti",anzi forse ne rileva qualcuno in meno.C'è anche da dire però che la mia da "originale" prima di essere mappata ne erogava addirittura 126.2,sicuramente sarà dovuto ai collettori Euro 2 e in minima parte dal filtro(ma tutto fa brodo comunque...)ma poi forse anche dal fatto che il mio è un motore ancora giovane visto che ho su 26.000 km e da 6000 gira con un olio 5W40 totalmente sintetico.