Rimappatura centralina giulietta zona napoli

Rospin Esposito

Super Alfista
10 Gennaio 2014
1,249
459
147
62
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
Qualcuno mi saprebbe indicare chi fa rimappature di centraline qui a napoli
 
Mele Motorsport - Via O. a Santacroce, 36 NAPOLI (usc. Tang. zona Ospedaliera) - info 081.5464583
 
grazie Polinesiano, sei stato molto gentile e cortese e inoltre l'officina che mi hai segnalato non è molto distante da dove abito
 
Mele Motorsport - Via O. a Santacroce, 36 NAPOLI (usc. Tang. zona Ospedaliera) - info 081.5464583
Quoto anche io :D
Mele motorsport è il migliore forse delle campania !!! Io le mie auto le porto solo da loro xD
Facci sapere come ti sei trovato
 
Quoto anche io :D
Mele motorsport è il migliore forse delle campania !!! Io le mie auto le porto solo da loro xD
Facci sapere come ti sei trovato
se sei cliente di mele motorsport vuol dire che sei di Napoli anche tu..mi fa piacere conoscere un napoletano,.io abito sul Vomero e mele motorsport non è molto distante da dove sono, ma quello che mi frena per la rimappatura è che ho paura che perda la garanzia sulla mia giuly che è stata immatricolata a fine gennaio 2014
 
Guarda io ti posso solo dire che il lavoro che fanno loro e talmente fatto bene che e veramente difficile accorgersene, anche per quelli dell' alfa....non e detto che nn se ne accorgano xD
Tu cmq vai a farti un giro da loro magari dicendo quello che vogliono farti ti fai un idea migliore :D
 
risolto?
visto che in altri forum dicono che non mi espongo...se ti interessa faccio questo lavoro e con ottimi risultati su questi motori....
 
akiminem tu sei in zona napoli??
 
sono di napoli si...e lavoro fuori città, però di tanto in tanto sono a napoli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
na volta che sono in zona ti faccio un fischio..