Rimappatura centralina nella zona di foggia o cerignola!!!!!!!!!

danielhipop

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2008
17
1
4
FG
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
alfa
salve, volevo rimappare la mia alfa 147 1900 cc 115 cv e volevo un buon rimappatore nella zona di foggia o cerignola. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente.
 
Prova a contattarlo, c'e' gente che si e' spostata da lui perche' e' bravo a lavorare
 
salve.....
a bari sono molto bravi nelle rimappature delle centraline
 
no e troppo lontano, io volevo un qui a foggia o cerignola non ce nessuno ke può aiutarmi?
 
no e troppo lontano, io volevo un qui a foggia o cerignola non ce nessuno ke può aiutarmi?


E' troppo lontano a 100 Km. circa?
C'è gente che per avere la certezza di un lavoro come Dio comanda se ne fa molti di piu di km e non bada a spese.

Dammi retta, non è una cosa che devi fare per forza, ma se proprio vuoi farlo, affidati in mani sicure, sii un po meno pigro e non pensare troppo al portafoglio (se puoi permettertelo), perchè se vai da qualche ciabattino, ti rovina la macchina.
 
ma non si trova a foggia. ma quanto mi costa la rimappatura da lui?


eh si, purtroppo non ho sede a Foggia.
La mia officina è a Massafra, in provincia di taranto.
Diciamo a circa un'oretta di autostrada.
Il costo della mappatura è di 250€ come da accordi con il Club Alfa e comprende anche la prova al banco pre e post modifica e la diagnosi con Examiner pre e post modifica.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ribadisco che a bari e' situata una officina che crea dei mostri senza causare danni.