Rimappature centraline - by Engine Performance

Discussione in 'Engine Performance' iniziata da eddy, 6 Gennaio 2009.

1. #1 eddy, 6 Gennaio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2010
    foto Rimappature centraline - by Engine Performance - 1
    Riprogrammazione e gestionne sistemi di iniezione stradali e complessi in convenzione col Club Alfa Italia.
    Operiamo nel territorio nazionale, grazie ai nostri partner, offrendo sempre la massima professionalità, il massimo della nostra esperienza, consulenza ed assistenza sul veicolo.
    Lavoriamo utilizzando solo attrezzature "professionali fornite di licenze" e non CLONI, inoltre installiamo e gestiamo elettronica e cablaggi da competizione.
    Riprogrammiamo la vostra centralina in base al metodo ritenuto più opportuno, o modo seriale (tramite presa diagnosi OBD), in BDM, con programmatori di eprom o in tempo reale tramite apposita strumentazione.
    Non effettuiamo assolutamente mappature on-line a distanza poiché ogni auto ha bisogno del proprio trattamento, solamente dopo averla provata e diagnosticata con tutta la strumentazione in nostro possesso in configurazione originale
    si procederà ad elaborare la giusta configurazione in base alle vostre esigenze ed allo stato d’uso del proprio veicolo, la copia del file originale viene archiviata nel nostro database e consegnata al cliente.
    Inoltre c'è la possibilità di provare l'auto sul banco prova.

inoltre colgo l'occasione per ringraziare Tutto lo staff e ringrazzio principalmente tutti i centinaia di iscritti che hanno creduto in me affidandomi la propria auto e tutti quelli che lo faranno.

Contatti:
    info@engineperformance.it

contattate direttamente eddy via PM!

Il costo della prova a banco con relativa stampa è di 50 euro.
    Sconti ai Soci del Club Alfa Italia

A kormrider piace questo elemento.
  2. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

Voglio ringraziare questo ragazzo che ha fatto un lavoro accurato e molto dettagliato alla mia 147, ora con una semplice mappa si è trasformata in un'altra vettura, molto professionale, paziente e superdisponibile...ma sopratutto ricco di passione.
    Non posso che dirgli Grazie ;)

A eddy piace questo elemento.
  3. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

Confermo pienamente le parole esperesse da paolo!: good . :

è un mese che ho fatto riprogrammare la mia centralina da eddy al mio gt,ora la mia auto è un'altra vettura,va benissimo,ha una ripresa sin dai bassi regimi eccellente,i consumi sn diminuiti e di parecchio,non vi sono tracce di fumo nero quando faccio qualche accellerazione un pò "spinta";queste sono le mie impressioni sul lavoro svolta da eddy verso la mia gt;mentre su eddy posso dire che è davvero una persona in gamba,ci mette passione nei suoi lavori ed è molto preciso nell'eseguirli,durante il lavoro mi ha saputo rispondere a molte domande che gli facevo riguardo la mappatura,ecc...dicendomi tutto dai pregi ai difetti,pro e contro.
    Una persona davvero preparata nel suo campo operativo.

Mi scuso per il commento un pò lungo ma ho voluto esprimere le mie impressioni sia sul lavoro svolto che sulla persona che ha svolto il mio lavoro.

Sono soddisfatto al 100%!.:blink:.

Ciao a tutti!: good . :

4. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

ragazzi grazie mille per le belle parole

5. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

è possibile avere un indirizzo

6. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

certo lo invio subito

7. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

Ciao Eddy, ti ho scritto in privato, spero tu mi risponda...

8. #8 mikfox, 13 Gennaio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
    oggi si è fatto un passo avanti.... 190cv sulla mia 159 !

2 orette di lavoro... ambiente pulito... cura meticolosa... persone gentilissime...
    43minuti e 59 secondi per il salvataggio della mia mappatura originale (e consegnata)
    prova su banco... 111.7kw (come da libretto delle istruzioni)
    upload del setting
    Prova su banco ... 140.3 kw

Prova su strada... l'ASR non ce la faceva a tenere ferme le ruote!!!

Ho messo l'adesivo sulla portiera: powered by Eddy.
    E... non dimentico certo Federico. Grandissimi...
    :eclipsee_Victoria:

ops... dimenticavo !!!

Ho ricevuto la stampa del grafico dalla prova sul banco.....

mica roba da niente!!!

:grinser002:

9. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

Ciao!
    anch'io ringrazio Eddy per il super lavoro svolto sulla mia 147 jtd 115cv del 2002.A 170000km ma non li dimostra soprattutto i vari incrementi sono stati digeriti senza problemi dalla meccanica in particolare dalla frizione mantenendo comunque una fumosità a livello dell'originale e consumi nell'uso quotidiano sensibilmente più bassi.
    Grande Eddy:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
    m4e

10. Re: Riprogrammazione elettronica ECU

grazie ragazzi
    sono contento che siete rimasti soddisfatti
    :decoccio: