Rimedi alla caduta luci posizione 159

Dado998

Nuovo Alfista
7 Aprile 2020
6
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 200 cv
Buongiorno a tutti,da molto tempo sto cercando un rimedio alla caduta delle lampadine posizione per la mia 159..
Vorrei provare con del nastro elettrico,ma ho paura che succeda qualcosa..
Qualcuno ha trovato rimedio al problema?
Buona giornata
 
Puoi provare con del biadesivo messo all’estremità di qualcosa di sottile e modellabile. Ad esempio del ferro filato
 
io mi sono creato una specie di gancio col fil di ferro, ricoperto da carta gommata, per tirarle via dal faro solo che mi cadono nel corpo del faro... ogni tanto smonto e trovo 2-3 lampadine
 
Io o messo il nastro quello bianco da idraulico fino adesso tiene. E circa un anno che lo messo
Buongiorno a tutti,da molto tempo sto cercando un rimedio alla caduta delle lampadine posizione per la mia 159..
Vorrei provare con del nastro elettrico,ma ho paura che succeda qualcosa..
Qualcuno ha trovato rimedio al problema?
Buona giornata
 
Buongiorno a tutti,da molto tempo sto cercando un rimedio alla caduta delle lampadine posizione per la mia 159..
Vorrei provare con del nastro elettrico,ma ho paura che succeda qualcosa..
Qualcuno ha trovato rimedio al problema?
Buona giornata

scusami, io avevo capito come recuperarle. Hai provato semplicemente a stringere i contatti
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Buongiorno a tutti,da molto tempo sto cercando un rimedio alla caduta delle lampadine posizione per la mia 159..
Vorrei provare con del nastro elettrico,ma ho paura che succeda qualcosa..
Qualcuno ha trovato rimedio al problema?
Buona giornata
Io o messo il nastro quello bianco da idraulico fino adesso tiene. E circa un anno che lo messo
grazie per la gentile risposta...ma il nastro lo hai messo intorno l’aggancio della lampadina?
 
Si lo messo sul porta lampada praticamente fai la prova entra ed esci e aggiungi il nastro fino a quando le senti che il nastro fa da freno in uscita più sei preciso meglio e ok
grazie per la gentile risposta...ma il nastro lo hai messo intorno l’aggancio della lampadina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!