Rimontare stereo originale (2 din rubato!!!)

mdtex

Alfista principiante
19 Luglio 2009
1
0
8
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti, mi hanno purtroppo rubato il doppio din che avevo preso neanche un anno fa: dannaz :! Sono quindi costretto a rimontare lo stereo originale (per poi predisporre con calma un car pc con monitor 1 din a scomparsa da integrare con la mascherina portaoggetti e portabicchieri tipo così ....YouTube - Monitor alfa 147 ...se sarà mai possibile! ).
Per ora ho il problema che per installare il doppio din è stato rotto il pezzo in plastica che divideva i 2 din e sosteneva lo stereo originale.Come posso risolvere secondo voi?Grazie
 
Benvenuto, come da tradizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Tornando alla tua domanda, se intendi dire che si è rotto il cassettino con i 2 portabicchieri? lo trovi senza problemi come ricambio anche se non è esattamente regalato.
 
bè se ho capito bene di cosa parli penso che nn ci sia rimedio in quanto dovresti cambiare tutta la plancia centrale dove c'è l'auoradio e il clima per riavere quell'asta che separa il cassettino dall'autoradio prova a vedere in qualche scasso se trovi qualche auto da cui prendere la plancia
 
io sapevo di alcuni kit in vendita per ripristinare da doppio din a mono...
 
bè per quanto ne so io ci sono kit ma nn ripristinano quella sbarretta che viene tagliata per inserire il 2din.
nn trovo la foto di questo kit se riesco a trovarlo ti posto il link per farti rendere conto.

p.s. ovviamente io nn so dell'esistenza di un metodo per ripristinare quella barretta ma ciò nn toglie che potrei sbagliarmi .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come detto ecco il kit quello che interessa a te è a pagina 6
Auto In Web