Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kyto83

Alfista Esperto
13 Marzo 2008
1,432
231
64
40
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi QV
E con grande dispiacere oggi mi ha chiamato la concessionaria, dicendomi che purtroppo l' optional BOSE di 9 altoparlanti e subwoofer è stato rimosso dagli accessori di conseguenza non più disponibile cosi hanno fermato il mio ordine in attesa di conferma e soluzione
 
Rimmosso nel senso che scompare dagli optional?
 
Rimmosso nel senso che scompare dagli optional?

si esatto, la concessionaria mi ha chiamato e dato che la macchina viene dal nuovo , l' optiona BOSE l' opzione 8 altoparlanti viene rimossa dalla lista degli option perchè non raggionge il 10% delle richieste nell' arco del loro pronostico di conseguenza tac sono fregato e si che lo desideravo tanto per non tornare a mettere mano ancora alla macchina in termini di impiantistica audio uff
 
Cioè rimmosse sia l'opzione bose che l'opzione 8 altoparlanti?
 
Cioè rimmosse sia l'opzione bose che l'opzione 8 altoparlanti?

si esatto praticamente mi hanno detto che mi ritrovo il radion che ho voluto ma poi avrò le 6 casse semplici (2 tweeter anteriori e i 4 midwoofer in portiera) infatti avevo domandato se potevo avere almeno le 8 casse mi hanno risposto che anche questo option è stato tolto, sono andati fino ad esaurimento scorte a magazzino, ma io mi domando come si puo fare una cosa del genere, ci sono rimasto davvero malissimo perchè uno degli optional che ho voluto a tutti costi inserire in qualsiasi preventivo che ho fatto...
 
Verificherò.

A me non risulta. Sarà stata una modifica dell'ultimissima ora.
 
Verificherò.

A me non risulta. Sarà stata una modifica dell'ultimissima ora.

Guarda se a te non risulta, e trovi notizie certissime che è ancora disponibile (tipo se senti Marchionne xD) ti prego di accennarmi qualcosa cosi muovo un translatlantico verso Torino
 
Telefono Sergio stasera, appunto per chiedergli del tuo preventivo! :grinser005:
 
ok allora aspetto risposta, però intanto a parte gli scherzi se conosci qualcuno che ti puo dare conferma cosi mi metto l' anima in pace e non ci penso più, però se mi hanno fermato l' ordine un motivo ci sarà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e quale il problema con i soldi che avevi preventivato fai un sorte di impianto più forte e più efficiente di quello della bose...se no in linea di massima se ti interesa un impintino con sub nella suota di scorta rivolgiti ad un installatore venditore della Helix....ovviamente fatti fare l'insonorizzazione delle portelle così non hai problemi derivanti dalle portiere....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.