Rimozione colla da vetri su carrozzeria

miky85

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
102
1
19
35
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Ciao a tutti purtroppo inspiegabilmente mi si è rotto lo spoiler della mia 147...ora voglio toglierlo, ma la mia preoccupazione e quella della colla...come la tolgo????

Ho paura di rovinare la carrozzeria...
Aiuto!!!!!

mauretto

Alfista Megalomane
2 Marzo 2008
3,014
515
166
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
in carrozzeria hanno il solvente specifico.comunque il solvente nitro non dovrebbe crearti grossi problemi alla vernice :)

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Se è stato usato il collante per vetri,o meglio il silicone nero,usa il viasil,l'ho fatto anch'io sul 156.

miky85

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
102
1
19
35
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
si, è stato usato il silicone nero...è facilmente reperibile il viasil?

Sono proprio sfortunato con questo maledetto spoiler...la prima volta si è gonfiato perchè era difessosa la resina esi è tutto deformato, la seconda è venuta male la verniciatura, la terza tutto a posto, dopo il montaggio misteriosamnete in garage durante la notte è caduta una punta...mistero!!!
km se non bastasse ora mi ritrovo anche i buchi sulla carrozzeria!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente