riparazione o sostituzione autoradio con mantenendo il B&M - Alfa 159

MaschioAlfa

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2013
3
0
1
SS
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
2.0 jtm
Ciao A tutti,

sulla mia pantera... ho un problema con la mia radio ALFA 939 MP3 SB05 collegata al Blu&Me... Non accende più, sono andato in un servizio FIAT-ALFA-LANCIA

mi hanno detto che non posso farci nulla e devo sostituirla, ma vorrei mantenere le funzioni Blu&Me per questo sto cercando di farla aggiustare o addiritura ne cerco una usata per sostituirla...

Ho visto alcuni after market molto buoni come prodotti e marchè, ma mi hanno prostettato la perdita delle funzionalità Blu&Me e un sacco di lavori sulla plancia.... che vorrei evitare

Voi, che dal quel che ho potuto leggere siete molto più esperti di me, potete darmi dei consigli su cosa è meglio fare.

Grazie mille

Ciao, prova a dare un'occhiata a questo post https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...-din-aftermarket-alfa-159-a-5.html#post664728 così ti fai un'idea di quello che si può fare

Ciao esodar1981, grazie per la tua risposta.

Ho trovato la soluzione che cercavo, io volevo evitare qualsiasi modifica o perdita, anche solo parziale, della funzionalità dei sistemi di bordo della mia 159.
Per questo attraverso la Bosch (il produttore dello stereo di serie) ho recuperato un autoradio ricondizionata pari al nuovo per 132 € iva e trasporto compresi... anzichè spendere 702€ per uno stereo recuperato attraverso i ricambi originali FIAT ALFA LANCIA.
Di seguito il link di Bosch:

https://boschelectronicservice.eu/uk/products-services/car-radios/alfa-car-radio-939-cd-mp3_7646303316

Dopo 4 gg lavorativi ho ricevuto il nuovo stereo che ho semplicemente collegato e inserito nella plancia, e cosa non trascurabile ha anche la garanzia della Bosch...

Grazie a te e a tutti per il riscontro spero che questo link possa essere utile anche ad altri, infatti attraverso questo e possibile recuperare e far riparare anche altre parti sia della 159 sia di altri modelli ALFA a prezzi decisamente convenienti.

Saluti

- Informazione Pubblicitaria -
X