Ripristino Forum

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Gentili utenti il forum è ora nuovamente online. purtroppo a causa di una corruzione del database sottostante sono andati persi gli ultimi 30 giorni circa di vita del forum, pertanto: - le discussioni e i post inseriti in questo lasso di tempo non sono ripristinabili, andranno quindi reinseriti (vi chiediamo sempre prima di inserire una nuova discussione di cercare se già si parla dell'argomento che intendete trattare) - le utenze iscritte in questo lasso di tempo andranno registrate nuovamente ci scusiamo per i disguidi che sono seguiti alla messa offline del forum ma essi sono derivati da cause non dipendenti dalla nostra volontà e pressoché impossibili da prevedere, ci siamo in ogni caso attivati affinché una condizione come quella appena occorsa non si verifichi più in futuro. Il direttivo di Club Alfa Italia


Tutti gli iscritti, Soci ed altro Messaggi etc scritti negli ultimi 40GG sono stati persi, eliminati.
Vi chiediamo quindi di Re-iscrivervi al forum coi vostri vecchi dati .

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che sia ripartito :)
 
quoto in pieno Giox ..... finalmente e ritornato il nostro mitco foum!!!
 
Purtroppo no riesco più ad entrare nel mio profilo anche se sono connesso... (benvenuto Alemar78), come clicco su profilo mi appare un messaggio con scritto "utente non registrato...) Aiuto!!!
 
Purtroppo no riesco più ad entrare nel mio profilo anche se sono connesso... (benvenuto Alemar78), come clicco su profilo mi appare un messaggio con scritto "utente non registrato...) Aiuto!!!
Si infatti , anche se clicchi sul profilo di altri utenti.Il problema è stato fatto presente , verrà risolto quanto prima ;)
 
Finalmente se riacceso il Forum, ciao ragazzi e un piacere rileggervi :D
 
Che dire... bel botto!
 
Ah è una cosa fresca fresca quindi... Beh dai, l'importante è che ora sia up!
 
Pazienza, almeno ora ha ripreso a essere connesso,.............mi mancava lo sapete? Per gli ultimi giorni che sono andati persi pazienza, penso che era peggio ripartire con un forum da 0 senza messaggi, sarebbe stato pesante come risultato, quindi ipariamo a guardare il bicchiere dal mezzo pieno, si sta più tranquilli :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo no riesco più ad entrare nel mio profilo anche se sono connesso... (benvenuto Alemar78), come clicco su profilo mi appare un messaggio con scritto "utente non registrato...) Aiuto!!!
Questo Bug è stato Fixxato.