Rispetta gli altri iscritti! Sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,924
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Rispetta gli altri iscritti!

Per cercare di mantenere il Forum su elevati livelli di qualità, abbiamo aggiunto alcune informazioni alla guida per principianti.

1- Quando scrivi un messaggio cerca di non utilizzare un linguaggio che possa offendere o denigrare i fans di altre case automobilistiche.
Alcuni esempio sono:
auto da crucco
cruccolandia
cartofen
mangia patate...etc

Piuttosto che chiamare qualcuno con i termini sopra citati controbatti le sue asserzioni in modo educato. Sottolinea i punti deboli delle sue opinioni ed inserisci informazioni addizionali da risposte precedenti o da fonti esterne.

2- Scrivi le tue frasi in modo completo, sebbene sia una pratica comune in internet il linguaggio da sms, questo non è lo stile del nostro forum, perché rende i messaggi estremamente difficoltosi da leggere. Tutto quello che ti chiediamo è di prenderti qualche istante per scrivere le tue frasi in modo corretto. Se dovessi notare l’utilizzo di questo tipo di espressione puoi farcelo presente e noi lo correggeremo.
Se utilizzi questo genere di linguaggio ripetutamente aspettati di vedere cancellati i tuoi messaggi e di ricevere infrazione e punti di penalità.

3- Abbiamo recentemente un esubero di messaggi senza senso. Questi messaggi non sono niente di più che uno o due frasi del tipo:
“ si concordo pienamente “
Oppure
“ non avresti potuto dirlo in modo migliore “
Ti preghiamo di non scrivere messaggi tipo questi. Questi messaggi non fanno altro che intasare il forum e non sono utili alla discussione, pertanto questi messaggi verrano cancellati, e in caso di un comportamento recidivo riceverai dei punti di penalità attraverso le infrazioni.

4- Se una discussione deve essere chiusa, saranno I moderatori a farlo. Non è necessario scrivere nelle discussioni messaggi tipo questi:
“ penso che sia ora di chiudere questa discussione “
Oppure
“ la discussione è finita, io voto per chiuderla “
Oppure
“ questa discussione già esisteva e quindi deve essere chiusa “


Grazie!
J.kay
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.