ritorno della VW Scirocco

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da BlackSte, 13 Gennaio 2008.

1. Su car magazine ho trovato questo video di prova al nurburgring della nuova Scirocco direi poco camuffata... rivale della 149?

Default Viral Title Player

2. Sto caricando...

3. Ma proprio rivale non so, a fine anno vogliono far uscire la nuova Golf........

4. #3 vezz86, 10 Marzo 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
  5. Piace molto anche a me, anche se aspetto di vederla dal vivo.....

6. Devo dire che è la prima Volkswagen che mi piace dopo secoli..la loro linea è vecchia e anonima ma questa sembra molto bella..l'interno però è un mix di Eos e Golf e non mi piace per niente (a quanto pare non siamo gli unici a riutilizzare i componenti..quando è uscita la Brera con gli interni 159 è successo il finimondo)..

7. io vado contro corrente, l'esterno davvero brutto, riveste un cambiamento sicuramente nel marchio ma per carità è inguerdabile spratutto nel retrotreno, gli interni sono carini

8. Sembra la sorella di quella Volvo compact, la C30 mi sembra...

9. Quoto alla grande,molto bella sia dentro che fuori ma molto simile alla Volvo.
    Tra i due mali......meglio VW.: good . :: good . :

10. bella e bella,sopratutto davanti,poi va a gusti.

11. A me non piace proprio...forse vedendola dal vivo posso cambiare un pò idea...ma non penso...il Q2 di certo non lo lascio nè per quella e nè per nessun altra!!!!!!!!!!!!!!