Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Carissimi alfisti, siccome si inizia ad avvicinare il periodo delle piogge, freddo, neve e intemperie, credo sia venuta l'ora di aprire definitivamente il topic dedicato ai ritrovi settimanali della nostra sezione, che ci permettrà di mantenerci in contatto anche nei mesi invernali, in cui in genere tutti i raduni vengono per la maggiore sospesi a causa del maltempo, come già ci siamo messi daccordo in precedenza questo topic verrà seguito dal fidatissimo Giox, che se ne prenderà cura, amministrerà, organizzerà e di cui sarà l'unico referente, io, per mancanza di tempo delego a Giox questa organizzazione ma cercherò di partecipare attivamente ai ritrovi, Giox forza è venuto il tuo turno!!

Ciao a tutti e a presto!
Erika

ps apro anche un sondaggio per sciegliere il giorno
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

non per fare il rompi scatole... ma vorrei un paio di chiarimenti...

l'Emilia Romagna va da Rimini a Piacenza... pensate di fare un unico raduno per tutti?

il sondaggio dura solo un giorno... mi sembra un pò pochino...

comunque ho espresso la mia preferenza... Giovedì... giornata di solito vuota durante la settimana... (dal venerdì al sabato si esce... il mercoledì partira/uscita infrasettimanale... lunedì pub/pizzerie chiuse...) ma se si sceglie un altro giorno... un modo per partecipare lo si trova ugualmente!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ciao, intanto apriamo questo topic per i ritrovi generale da Rimini a Piacenza, con il passare del tempo se ne sentiremo il bisogno ci aggiorniamo di volta in volta, dobbiamo farci esperienza!

Per il sondaggio ops!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

votato...avendo, per ora, il giorno libero il mercoledì e il sabato mattina ho votato quelli...poi vediamo!!!!!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Carissimi alfisti, siccome si inizia ad avvicinare il periodo delle piogge, freddo, neve e intemperie, credo sia venuta l'ora di aprire definitivamente il topic dedicato ai ritrovi settimanali della nostra sezione, che ci permettrà di mantenerci in contatto anche nei mesi invernali, in cui in genere tutti i raduni vengono per la maggiore sospesi a causa del maltempo, come già ci siamo messi daccordo in precedenza questo topic verrà seguito dal fidatissimo Giox, che se ne prenderà cura, amministrerà, organizzerà e di cui sarà l'unico referente, io, per mancanza di tempo delego a Giox questa organizzazione ma cercherò di partecipare attivamente ai ritrovi, Giox forza è venuto il tuo turno!!

ok , passati i 5 minuti di commozione ora posso scrivere hihi :D
Grazie della fiducia erika , sicuramente non ti deluderò.
Detto questo è con orgoglio che do il via alla nuova epoca della Dittatura dello zio Giò ahahah , scherzo ovviamente, o forse no :D
Comunque per i raduni dopo il sondaggio per decidere un giorno della settimana ( Abbiamo un mese di tempo , anche se penso che in questo mese potremmo comunque fare dei test pratici) si deciderà un luogo d'incontro fisso. Tipo un parcheggio ecc ecc, per poi decidere di volta in volta dove andare.
Ovviamente non è detto, anzi non sarà sicuramente così che ogni settimana si starà a Modena o Reggio , o meglio almeno una volta al mese la destinazione potrebbe ( dopo l'incontro stabilito ) spostarsi verso città a est o ovest di reggio e modena per permettere anche ai piu distanti di partecipare.
Per adesso non mi viene altro in mente, comunque proponete. Ogni proposta verrà analizzata attentamente.
( Sembro quasi uno serio a scrivere così ) ahhaa ciaooo
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ecco finalmente il ritrovo settimanale emiliano!!!!

e come cordinatore il mitico Giox, che non si accontenta di un'alfa Riar ma ne ha ben 3 ( per ogni tempo, per ogni occasione e ognuna con un'alimentazione diversa!!!! )
affidiamoci a quest'uomo e visiteremo ogni angolo dell'emilia!!

:D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Giò fà carriera... :)

Ma per gli orari???
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

rega io o un idea poi magari sbagliata ma io la propongo............visto il problema annunciato da phoenix che l'imilia romagna va da piacenza a riministavo pensando per dividere i km per tutti per non far fare sempre tanti km ad alcuni e pochi ad altri se facciamo un raduno ogni 2 settimane in posti sempre diversi tipo una settimana a modena 2 dopo a bologna 2 dopo a rimini ecc ecc che ne dite??????????
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ave o Gio!!!!!! ti devo dare del lei d'ora in poi?!? :D

Per quanto riguarda le idee... io proporrei giorno variabile di volta in volta... oppure.. se ne decide uno fisso x cominciare... poi se si vede che quel giorno alcuni non riescono mai a venire si cambia... E lo farei una volta ogni 2 settimane... Io non so quanto riuscirò ad essere presente... spero uno ogni due almeno... perché da Zocca è un po' lunghina... metteteci il maltempo... il fatto che adesso lavoro mediamente dalle 8 di mattina alle 7 e mezza di sera... però farò il possibile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Votato il giovedì.
Beh per quanto riguarda il posto è inutile dirvi che rimini mi starebbe benissimo!!