Riuscirò ad averla per agosto?

gatto73

Alfista principiante
29 Gennaio 2012
46
1
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA TCT Exclusive
Saluti calorosi!! :)
Ho dovuto rinviare la vista dal concessionario per ordinare la Giulietta a metà maggio, forse un pelino prima. Ordinerò una 170cv TB, TCT, Exclusive bianca con xeno, pelle pieno fiore cannelloni, impianto Bose, comandi al volante, sport pack, freni maggiorati ed allarme. :eclipsee_steering:

Dite che ce la farò ad averla prima di agosto?????? :mecry:
 
Secondo me riesci ad averla dopo 30-40 giorni. Quindi molto prima di agosto
 
Io l'ho ordinata il 4 aprile...ancora nulla...
 
Io l'ho ordinata il 4 aprile...ancora nulla...
dovresti avere delle risposte dal 14 di Maggio...calcola sempre un 40 giorni....attualmente sarà dentro le linee di costruzione in fase di montaggio...;)
 
Se ti dico che lo spero VIVAMENTE mi credi? :)




Certo che ti credo, so bene cosa si prova durante l'attesa della macchina nuova.... Comunque prima la ordini e meglio è....
 
in 30 40 giorni la consegnano...io ordinata il 23 marzo consegna 2 maggio come previsto dal conce :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Saluti calorosi!! :)
Ho dovuto rinviare la vista dal concessionario per ordinare la Giulietta a metà maggio, forse un pelino prima. Ordinerò una 170cv TB, TCT, Exclusive bianca con xeno, pelle pieno fiore cannelloni, impianto Bose, comandi al volante, sport pack, freni maggiorati ed allarme. :eclipsee_steering:

Dite che ce la farò ad averla prima di agosto?????? :mecry:

Si...ma vai tranquillo...comunque,prima la ordini,e prima l'avrai.Anzi,io ti dico che prima del 15 Giugno ce l'avrai.
Ottima scelta cmq!!!!