Rivestimento tendina skywindow

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
588
1,785
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Ciao a tutti
Mi si è scollato il rivestimento della tendina dello skywindow e ho dovuto mettere delle puntine perché penzolava
A qualcuno è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
Grazie
 
Può accadere con il tempo purtroppo , a me è successo con i pannelli delle portiere sulla musona , ho risolto incollandoli con la colla della Bostik max repair , una bomba trasparente e inodore ;)
 
Può accadere con il tempo purtroppo , a me è successo con i pannelli delle portiere sulla musona , ho risolto incollandoli con la colla della Bostik max repair , una bomba trasparente e inodore ;)
Il problema è che potrei reincollarlo ma si è pesantemente macchiato di colla quindi è da sostituire
 
Il problema è che potrei reincollarlo ma si è pesantemente macchiato di colla quindi è da sostituire

Peccato perché con la Bostik sicuro risolvevi.
Non riesci a pulirlo con un panno e poco acetone per unghie?
 
Peccato perché con la Bostik sicuro risolvevi.
Non riesci a pulirlo con un panno e poco acetone per unghie?
Abetone per unghie?! Posso provarci... mi sono dimenticato di fotografarlo appena ho la foto la metto comunque grazie del consiglio ci proverò
 
Bene fai una foto, così vediamo meglio, non esagerare con l’acetone un po’ e strofini prova...poi ovviamente dipende dal tipo di colla che hai usato...
 
Bene fai una foto, così vediamo meglio, non esagerare con l’acetone un po’ e strofini prova...poi ovviamente dipende dal tipo di colla che hai usato...
Io non ho messo nessuna colla si è macchiato della colla originale o meglio si è macchiato di spugna arancione che sta sotto il rivestimento.. È successo col caldo questa estate
 
Prova dovrebbe venire via.
 
Ciao a tutti, anche alla mia Brera si è scollato il rivestimento dellantendina elettrica. Potrebbe essere stato causato da un'infiltrazione dal tettuccio? È capitato a qualcuno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra strano che sia stata un infiltrazione a me è successo per il caldo forte... comunque se c è qualche infiltrazione dovresti accorgertene.. quale parte ti di è scollata? A me la parte finale posteriore secondo pannello lato lungo per intenderci
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10