(RM) colleferro 4^km autodemolizioni

FedericoRM

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
8
0
1
31
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
raga è un mio amico ormai!! ci sono andato per pezzi di ricambio per la mia alfa 147... e devo dire che ha parecchie tantissime alfaromeo... soprattutto 156 e il bello è che sono in perfetto stato!! a me fa prezzi stracciati ma che io sappia agli altri comunque fa prezzi veramente bassi..

ha molti altri tipi di automobili.. soprattutto fiat in quanto è autodemolitore (non sò come si dice quindi scusate se sbaglio parola) convenzionato/specializzato Fiat, ma ho visto che ci sono veramente tutti i tipi di auto.. e poi ho contato 4 tir di auto da demolire che gli arrivano solo ogni mattina!!!

(aggiungo che questa è solo una segnalazione e non una compravendita)

firestar

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
121
0
16
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.4 M-Jet 175 HP
A che punto si trova l'autodemolizione? O meglio,uscito dalla Roma-Napoli,dove bisogna andare ? :)

FedericoRM

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
8
0
1
31
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
devi andare verso colleferro... oggi ci sono ristato... ha tantissime auto... e moltissime sono alfaromeo.. in quanto è il demolitore della fiat

ora posto il biglietto da visita così c'è l'indirizzo preciso... cmq dalla roma napoli ti conviene uscire a valmontone o a colleferro.. stai molto più vicino... poi vai verso colleferro...

[/URL]

Ultima modifica da un moderatore:

pierfrancesco

Alfista principiante
16 Aprile 2010
98
0
6
52
rm
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
2.0 i twinspark
buonasera se c'e' l'ha la macchina alfa gt junior 1300 anno 1970 in su grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente