ROMA interni in pelle beige Alfa 147 serie 0

presta

Alfista principiante
15 Ottobre 2009
674
1
19
36
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ragazzi, uno degli sfasci a via acqua acetosa ostiense dovrebbe avere ancora un interno in pelle beige per alfa 147 5 porte serie 0. l'ultima volta che ci sono passato è stato un mesetto fa, ed erano ancora li dopo circa un anno. se interessassero a qualcuno penso che si possano portar via a poco prezzo, considerando che penso vogliano levarseli di mezzo!
 
Ma in che stato sono ??

più o meno non sai quanto vogliono?

Grazie
 
Ma in che stato sono ??

più o meno non sai quanto vogliono?

Grazie

sono in buoo stato. andrebbero solo incremati. purtroppo non so quanto vorrebbero, ma essendo li da molto, presumo se li vogliano levare di mezzo!
 
ragazzi, ieri sono ripassato allo sfascio perchè sto cercando una leva cruise control. i sedili sono ancora li!
 
OT

per caso sai se li hanno un'Alfa Rome 156 2° serie Giugiaro ?

Mi servirebbero Scudetto e fendinebba SX visto che se li son rubati!!

Io vivo ad ACILIA, sai dirmi la via o un numero di telefono? Grazie 1000
 
OT

per caso sai se li hanno un'Alfa Rome 156 2° serie Giugiaro ?

Mi servirebbero Scudetto e fendinebba SX visto che se li son rubati!!

Io vivo ad ACILIA, sai dirmi la via o un numero di telefono? Grazie 1000

li di 156 non ne hanno, ma ti consiglio vivamente di provare a quello sulla via del mare! purtroppo non ti so dare un indirizzo, ma non è difficile da trovare: da viale marconi giri a destra sulla via del mare e dopo circa 200 metri rigiri a destra in una stradina stretta stretta e deserta, o, venendo da acilia, prima del congiungimento con l'ostiense all'altezza di viale marconi giri a sinistra sempre per la stessa stradina stretta stretta. probabilmente dovrai invertirti alla rotatoria più avanti, perchè dubito che per girare si possa attraversare la via del mare. dopo di che, una volta imboccata questa stradina vai sempre dritto e trovi l'indicazione per lo sfascio. un centinaio di metri e sei arrivato. li di alfa ne avevano parecchie (156 e 166).

EDIT:

ecco la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.83913,12.460223&spn=0.003461,0.010504&z=17

la via è viadotto della magliana!
immagine-non-disponibile.jpg
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.83913,12.460223&spn=0.003461,0.010504&z=17
 
Ultima modifica:
ciaooo...io sarei mooolto interessato...anke xke i mie si sono impregnati di umidità e acqua a causa di allagamenti dei garage sotterranei, porka vacca:mad:...però la mia è l'ultima serie, l'ho comprata poki mesi fa...credi ke kuelli della serie 0 si possano montare sulla mia. ti ringrazio tantissimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaooo...io sarei mooolto interessato...anke xke i mie si sono impregnati di umidità e acqua a causa di allagamenti dei garage sotterranei, porka vacca:mad:...però la mia è l'ultima serie, l'ho comprata poki mesi fa...credi ke kuelli della serie 0 si possano montare sulla mia. ti ringrazio tantissimo...

ovviamente montano. gli attacchi sono identici ;)