Rossa è la passione per il Biscione

Discussione in 'Iv Serie' iniziata da rossoalfa58, 30 Aprile 2018.

1. Approfittando della bella giornata, ho fatto un giro sul Monte Guadagnolo(Lazio), ed infine qualche scatto alla protagonista: foto Rossa è la passione per il Biscione - 1foto Rossa è la passione per il Biscione - 2foto Rossa è la passione per il Biscione - 3foto Rossa è la passione per il Biscione - 4foto Rossa è la passione per il Biscione - 5foto Rossa è la passione per il Biscione - 6foto Rossa è la passione per il Biscione - 7

A kormrider, iddi, Hiroshi105 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. si, la IV serie è sempre strabella.....
    rossa...poi....

3. Spettacolo compliemti!

4. Wow ;)

5. Complimenti da un ex possessore di un Coda Tronca ed attualmente felicemente "coniugato" con un IV serie come il tuo !
    P.S. sei iscritto al Duetto Club Italia ?

6. "rossa" con quei "fanali" cromati e un "posteriore" cosi ;) ... difficile non innamorarsene.
    Complimenti

7. Complimenti ovvi per la macchina bellissima e per il panorama della mia terra.
    Praticamente mi hai fotografato anche se occupo meno di un pixel hihihihihi ;)

8. Vivi in un posto incantevole.

A Hiroshi105 piace questo elemento.
  9. salve ragazzi buona giornata a tutti vorrei presentare i miei gioiellini foto Rossa è la passione per il Biscione - 8foto Rossa è la passione per il Biscione - 9foto Rossa è la passione per il Biscione - 10

A Hiroshi105, ziopalm, kormrider e ad altre 2 persone piace questo elemento.