rotto lo sportellino del tappo benzina

marcodiesel

Alfista Intermedio
15 Gennaio 2013
188
27
46
Croazia
Regione
Croazia
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm, 1.8 TwinSpark
ieri, come in una scena classica da film, stavo facendo benzina, mentre riponevo la pompa, mi hanno chiamato, ho detto "sii?" e mentre mi spostavo ho tranciato lo sportellino del tappo benzina.
il problema è che non riesco a trovarlo online in nessun modo, qualcuno puo aiutarmi per favore?
saluti "siii?", marco
 
Veramente una scena simpatica da film. Credo che in concessionaria non costi molto solo che devi farlo riverniciare. Oppure se sei fortunato lo puoi trovare da chi vende ricambi usati dello stesso colore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Condivido quanto detto da Wurth, ma hai pensato a farti un giro negli auto demolitori, magari te lo smonti e te lo regalano visto che si tratta di un componente che molto spesso viene imballato insieme alla carrozzeria.
 
comunque esiste come ricambio, ovviamente da verniciare, ha il codice 60668906 e costa 51€
 
Ti conviene attaccarti a Paginegialle e telefoni ... non è facile da trovare la Giuly nei demolitori, io reventemente ne ho girati 4 a Milano consumando solo benzina e tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti conviene attaccarti a Paginegialle e telefoni ... non è facile da trovare la Giuly nei demolitori, io reventemente ne ho girati 4 a Milano consumando solo benzina e tempo.

Lui ha la 156 non la Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk