Rottura copertura twitter portiera ant. sx

Santaclaudio

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2017
1
0
1
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Salve oggi purtroppo cercando di sganciare la copertura del twitter ant. sx che è agganciato sul pannello portiera l'ho rotta, ora visto che dietro di essa è riportato il codice SX 1946965 ANTERIORE vorrei ricomprarla, ma non sono riuscito a trovare nulla in rete, ne in negozzi di autoricambi. Riuscite ad aiutarmi o devo per forza reperirlo in ALFA?
P.S: Precedentemente ero registrato con un altro accaunt ma non riesco più ad accedere.

Ulianix

Super Alfista
25 Novembre 2015
2,314
1,577
164
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL sprint
Salve oggi purtroppo cercando di sganciare la copertura del twitter ant. sx che è agganciato sul pannello portiera l'ho rotta, ora visto che dietro di essa è riportato il codice SX 1946965 ANTERIORE vorrei ricomprarla, ma non sono riuscito a trovare nulla in rete, ne in negozzi di autoricambi. Riuscite ad aiutarmi o devo per forza reperirlo in ALFA?
P.S: Precedentemente ero registrato con un altro accaunt ma non riesco più ad accedere.

Guarda nella sezione radio e navigazione se ne parla li.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente