Rottura maniglia interna sinistra

Marcy122

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2022
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti, ho sempre letto il forum ed ho deciso dì iscrivermi perché era ora!
Sono Alfista da 5 anni e possiedo una giulietta 1.6 120cv diesel.
Comunque fatta questa premessa scrivo perché oggi purtroppo mi si è spezzata la maniglia interna, lato guida.
Mi si è spezzata proprio la maniglia, molla e ganci sono ancora interi.
Quindi chiedo, secondo voi si può sostituire solo il blocco maniglia o ti fanno cambiare tutto il pannello? E se si secondo voi che costo sarebbe?
Grazie mille a tutti

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
7,011
6,110
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
C’è una descrizione apposta delle maniglia se n’è parlato molto si trovano solo le maniglie su ebay ecc e qualsiasi carrozziere o anche in autonomia si possono sostituire

Errecinque

Alfista principiante
20 Novembre 2009
136
70
36
SV
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
jtd 16V
Scusate ma c'è qualche link sbagliato nel forum che solo quelli che hanno giulietta scrivono nella sezione Stelvio?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,470
17,910
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao a tutti, ho sempre letto il forum ed ho deciso dì iscrivermi perché era ora!
Sono Alfista da 5 anni e possiedo una giulietta 1.6 120cv diesel.
Comunque fatta questa premessa scrivo perché oggi purtroppo mi si è spezzata la maniglia interna, lato guida.
Mi si è spezzata proprio la maniglia, molla e ganci sono ancora interi.
Quindi chiedo, secondo voi si può sostituire solo il blocco maniglia o ti fanno cambiare tutto il pannello? E se si secondo voi che costo sarebbe?
Grazie mille a tutti
Benvenuto, ma sei nella sezione dello Stelvio 😊

B

Balbo127

Utente Cancellato
Più che le maniglie qua si rompe altro... Intendo, l'armonia del forum postando domande in sezioni a casaccio😏

• Like
Reactions: VURT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente