Rottura "plastica" oblò quadro strumenti

Discussione in 'Elettronica' iniziata da andreafontana11, 11 Novembre 2018.

1. Ciao a tutti, possessore di Spider 939 del 2008. Ho rotto accidentalmente uno degli oblò del quadro strumenti. Ho smontato tutto e ho separato la parte di plastica contenente gli oblò dal quadro.

E' possibile sostituire solo quella parte?

Chiedo a voi consiglio e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e/o consigli.

Grazie e buona giornata foto Rottura "plastica" oblò quadro strumenti - 1foto Rottura "plastica" oblò quadro strumenti - 2

2. Dubito esista il ricambio solo della plastica.
    Hai provato a cercare allo sfascio un quadro completo ?

3. Ciao e grazie per la risposta. Sì ho provato prendendo il numero di serie del ricambio, ma senza risultato... purtroppo.

4. vai in una vetreria e te lo fai rifare di plexiglass

A andreafontana11 piace questo elemento.
  5. Il problema è rifare i ganci, se guardi bene NN è solo piatto :(

A andreafontana11 piace questo elemento.
  6. Proverò anche se ha una forma particolare per via dei ganci. Grazie mille per il consiglio

7. Sì purtroppo è arrotondato con ganci in retroposizione e uno diverso davanti.

8. Dovresti provare a guardare in uno sfascio, magari se ci sono anche delle 159, credo che abbiano lo stesso cruscotto ;)

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  9. Riproverò. Sì ho notato infatti che alcune 159 montano esattamente lo stesso (identico numero ricambio) e comunque la parte anteriore sembra essere sempre compatibile (ho trovato ora su ebay chi lo vende a pochissimo solo per parti di ricambio)...

Grazie mille.

A Camionaro piace questo elemento.
  10. Ciao , il plexy dovrebbe essere uguale a quello della 159, Brera.
    Prova allo scasso ne trovi uno da espiantare sicuramente.

A SalvatoreCobra piace questo elemento.