Rottura "plastica" oblò quadro strumenti

andreafontana11

Nuovo Alfista
20 Giugno 2016
10
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4
Ciao a tutti, possessore di Spider 939 del 2008. Ho rotto accidentalmente uno degli oblò del quadro strumenti. Ho smontato tutto e ho separato la parte di plastica contenente gli oblò dal quadro.

E' possibile sostituire solo quella parte?

Chiedo a voi consiglio e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e/o consigli.

Grazie e buona giornata IMG_0743.jpegIMG_0742.jpeg
 
Dubito esista il ricambio solo della plastica.
Hai provato a cercare allo sfascio un quadro completo ?
 
Ciao e grazie per la risposta. Sì ho provato prendendo il numero di serie del ricambio, ma senza risultato... purtroppo.
 
Proverò anche se ha una forma particolare per via dei ganci. Grazie mille per il consiglio
 
Dovresti provare a guardare in uno sfascio, magari se ci sono anche delle 159, credo che abbiano lo stesso cruscotto ;)

Riproverò. Sì ho notato infatti che alcune 159 montano esattamente lo stesso (identico numero ricambio) e comunque la parte anteriore sembra essere sempre compatibile (ho trovato ora su ebay chi lo vende a pochissimo solo per parti di ricambio)...

Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riproverò. Sì ho notato infatti che alcune 159 montano esattamente lo stesso (identico numero ricambio) e comunque la parte anteriore sembra essere sempre compatibile (ho trovato ora su ebay chi lo vende a pochissimo solo per parti di ricambio)...

Grazie mille.

Ciao , il plexy dovrebbe essere uguale a quello della 159, Brera.
Prova allo scasso ne trovi uno da espiantare sicuramente.
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra