Rotture Differenziale/Cambio solo motori 3200

deltaevo

Super Alfista
31 Agosto 2007
601
282
126
56
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV TCT
Considerato che è impensabile progettare un auto cui cede il cambio a soli 70000 km chiedo cortesemente a chi interessato di segnalare il guasto.
Prego indicare : rotto si - rotto no -e km
 
scusa una sola domanda ma di quale auto e modello stai parlando??
:decoccio:
 
Tutti i modelli con il 3200: 147 gta - 156 gta - Gt 3200. Grazie
 
io rotto, no !
motivo : cambiato preventivamente a 65000 Km con uno identico ( non Q2)
auto :alfa GT3200 V6
 
sapevo del difetto da altri forum. Non conoscevo ancora questo forum ai tempi.Tutte le volte che acceleravo in curva avevo il patema d'animo.
Durante il rifacimento della distribuzione e della sostituzione dei gommini della barra di torsione ho fatto cambiare anche il differenziale.Poi l'auto l'ho venduta a 80000 km.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho ancora il differenziale vecchio in garage, so che esiste un kit di " revisione" che comprende un planetario e altri dettagli , che è acquistabile in alfa e che permette di ottenere un differenziale " nuovo", ma avendo venduto l'auto non ho mai messo mano al mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sapevo del difetto da altri forum. Non conoscevo ancora questo forum ai tempi.Tutte le volte che acceleravo in curva avevo il patema d'animo.
Durante il rifacimento della distribuzione e della sostituzione dei gommini della barra di torsione ho fatto cambiare anche il differenziale.Poi l'auto l'ho venduta a 80000 km.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho ancora il differenziale vecchio in garage, so che esiste un kit di " revisione" che comprende un planetario e altri dettagli , che è acquistabile in alfa e che permette di ottenere un differenziale " nuovo", ma avendo venduto l'auto non ho mai messo mano al mio.

Grazie, gentilissimo per le info