Rubata ;(

motorman

Alfista principiante
21 Dicembre 2014
33
24
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv mjtd
Ragazzi, nella notte tra il 26 ed il 27 Giugno la mia bella Giuly è stata rubata.

Inutile dirvi che sono distrutto, nonostante sia assicurata. In poco meno di 5 anni è il 4° sinistro... questa volta definitivo. ;(

Se doveste trovare qualche annuncio di pezzi segnalatemelo. E' color canna di fucile metallizzato, con interni in pelle nera (cuciture rosse) sport pack, navi, pomello cambio con un biglia da biliardo rossa n.3, cerchi da 17" con gomme Michelin 4 stagioni, 103000km circa.

Grazie a tutti per la solidarietà.
 
mi spiace davvero.. sti bastardi
 
  • Like
Reactions: motorman
Mi dispiace e capisco il tuo stato d’animo
 
Mi dispiace tantissimo!!!!! Che brutte esperienze... Ti siamo vicini!
 
  • Like
Reactions: motorman
mi dispiace. Posso chiederti se fosse posteggiata in strada, o altrove?
 
  • Like
Reactions: motorman
Purtroppo da circa un mese, mi sto spostando con un mezzo aziendale che ha tolto il posto auto nel giardino del palazzo alla Giuly, pertanto se l’hanno puntata hanno avuto tutto il tempo di organizzarsi con doppie chiavi centralina e non so cos’altro... il gps l’ha tracciata l’ultima volta il 26 pomeriggio davanti al portone di casa
 
Avevo installato un blocca volante che è stato rotto e lasciato sull’asfalto
 
Purtroppo da circa un mese, mi sto spostando con un mezzo aziendale che ha tolto il posto auto nel giardino del palazzo alla Giuly, pertanto se l’hanno puntata hanno avuto tutto il tempo di organizzarsi con doppie chiavi centralina e non so cos’altro... il gps l’ha tracciata l’ultima volta il 26 pomeriggio davanti al portone di casa
E come mai il GPS non rimanda più nessun segnale?
 
Ciao mi spiace tanto per te.
Ho sentito che anche in Puglia è molto rubata a questo punto penso che metterò un allarme anche io.
Speriamo che la ritrovi.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
blocca volante che marca era?è stata forzata la serratura del blocca volante o tagliata la sua struttura? ma l'immobilizer ha delle lacune su questa marca /modello?