Ruggine sui dischi e Bracci sospensioni Alfa GT (3.2 V6)

Sto guardando su Autodoc, per il braccio superiore il prezzo è simile (47,76 euro), per quelli sotto stranamente si risparmia, infatti uno costa 77,75 euro. Facendo due conti per entrambi sopra e sotto 251,02 euro. Interessante anche il prezzo dei bracci posteriori.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si su autodoc sono una potenza.. poi quando partono gli sconti del 40% Non li batte nessuno.. solo che sono lunghi con i tempi di arrivo della roba.. talvolta anche due settimane.. però il risparmio è imbattibile. Io li prenderò lì

Poi per chi ha l'applicazione sul telefono gli sconti aumentano sempre. Cominciate a comprargli un po' di roba da quel momento in poi vi bombardano con le offerte e gli sconti del 40%
 
Ho dato una occhiata in generale e per la 159 140 euro per i bracci oscillanti trw non sono male... Su autodoc compro sempre bene. Onestamente non ho mai avuto problemi di spedizioni lente, ma magari sono solo stato fortunato...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh 40% sui bracci la vedo dura... poi bisogna vedere che marche mettono in sconto.
Lo sconto è generale su tutto il materiale che vendono. Se hai l'applicazione e tieni sott'occhio i pezzi di ricambio te ne accorgi
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Ho dato una occhiata in generale e per la 159 140 euro per i bracci oscillanti trw non sono male... Su autodoc compro sempre bene. Onestamente non ho mai avuto problemi di spedizioni lente, ma magari sono solo stato fortunato...
Si ma TRW fanno schifo. Se poi hai già le boccole Powerflex da fargli mettere allora ok.
 
Tra l'altro quelli che vendono di concorrenza non saranno mai e poi mai uguali a quelli di fabbrica.

I TRW ORIGINALI son durati 20 anni e 120 000km
E ancora erano Buoni!!!
Quelli che fanno di concorrenza anche se sono trw non sono più gli stessi uguali e dopo neanche 2 giorni sono già da buttare.

IMG-20180111-WA0006.jpeg

IMG-20180111-WA0004.jpeg

IMG-20180111-WA0008.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc156
Ma "di fabbrica" significa solo che è un'azienda fra tante che è stata scelta come fornitore dal costruttore, non è detto che sia la migliore, soprattutto vista la politica che ha sempre avuto il gruppo Fiat (poi FCA)...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho scritto alla kW&HP per chiarimenti, se la filosofia è quella che vedo forse li provo. Se poi ci vanno le boccole della Powerflex in caso faccio mettere quelli.
Vi riporto l'email ricevuta dalla kW&HP:
Gentile Cliente,
grazie per l'interesse mostrato nei confronti del nostro marchio.
Il kit braccetti per Alfa Romeo 147/156/GT è il kit più venduto della nostra intera gamma, primo come vendite anche nella categoria relativa alle sospensioni su Amazon.
Proprio per il noto problema che presentano i braccetti delle vetture indicate è stata posta particolare attenzione alla tenuta ed alla durata di boccole e testine braccio.

Rimaniamo a disposizione nel caso necessitasse di ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti

(ovviamente ho chiesto ulteriori informazioni... 😁 )

ps: ho installato l'App di Autodoc e qualcosa si risparmia in effetti: da 251 euro sono sceso a 237 più o meno, però gli sconti non sono reali se si fa un confronto sul sito (e sul sito non risultano scontati).
 
Ultima modifica: