Rumore antipatico nella zona SX Alfa 147

Discussione in 'Interni' iniziata da FedeGr147, 26 Maggio 2008.

1. buongiorno...
    come alcuni di voi sapranno ho preso la mia 147 venerdi sera...quindi 3 gg fa...
    da ieri mentre vado sento un rumore che simile a delle martellate e mi sembra che venga dalla parte anteriore sinistra.
    mi spiego meglio...questo rumore lo sento sopratutto in 3 o in 4 quando lascio l'accelleratore.
    stamani la riporterò al concessionario x fargliela vedere...voi avete idea di cosa possa essere???

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

nessuno sa darmi una sua opinione????

4. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

Io avevo un problema simile con una Ibiza: mi sono accorto che nel coperchietto copri bulloni del cerchio, c'erano 2 bulloni che saltellavano liberi per i fatti loro, quindi, la ruota era fissata con solo 3 bulloni, per cui, quando curvavo o andavo un po' più forte del solito, sentivo un rumore tipo il tuo.

Ma tu l'hai presa nuova o usata?

Ciao

5. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

mi ha chiamato il meccanico.
    il problema era un sasso nella barra???può essere???bhaaaaaaaaaa!

6. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

a me sembra strano

7. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

Un sasso nella barra? doveva essere bello grosso!:eek:

L'unica cosa da fare per vedere se è quello? Quando la ritiri vedi se te lo fa ancora. Però non credo che il meccanico ti dica stupidaggini. Stai a vedere.

Ciao:decoccio:

8. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

ciao FedeGr147, potrebbe essere un sasso, ma se dovrebbe fartelo dinuovo, dovresti provare a far controllare il braccetto di sinistra, può essere che i semibloc in gomma si siano consumati e quindi la boccola del bracetto si muove creando quel rumore in decellerazione.......

Prova e fammi sapere.....

9. Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

ufficiale..era davvero un sasso nella barra...il rumore nn lo fa +...quindi bravo il meccanico...

:aktion072:

10. Ciao a tutti alfisti venerdi ho ritirato la mia nuova 147 150 cv il giorno dopo è uscito fuori un rumorino dalla parte anteriore sinistra che si sente solo quando prendo i buchi, sembra che provvenga dal parabrezza anteriore al piu' presto la portero in officina e capitato a qualcuno questa situazione Saluto tutti

11. purtoppo la 147..anche nuova..e' un covo di rumorini..