Rumore antipatico nella zona SX Alfa 147

FedeGr147

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
8
0
1
GR
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
buongiorno...
come alcuni di voi sapranno ho preso la mia 147 venerdi sera...quindi 3 gg fa...
da ieri mentre vado sento un rumore che simile a delle martellate e mi sembra che venga dalla parte anteriore sinistra.
mi spiego meglio...questo rumore lo sento sopratutto in 3 o in 4 quando lascio l'accelleratore.
stamani la riporterò al concessionario x fargliela vedere...voi avete idea di cosa possa essere???
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

nessuno sa darmi una sua opinione????
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

Io avevo un problema simile con una Ibiza: mi sono accorto che nel coperchietto copri bulloni del cerchio, c'erano 2 bulloni che saltellavano liberi per i fatti loro, quindi, la ruota era fissata con solo 3 bulloni, per cui, quando curvavo o andavo un po' più forte del solito, sentivo un rumore tipo il tuo.

Ma tu l'hai presa nuova o usata?

Ciao
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

mi ha chiamato il meccanico.
il problema era un sasso nella barra???può essere???bhaaaaaaaaaa!
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

a me sembra strano
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

mi ha chiamato il meccanico.
il problema era un sasso nella barra???può essere???bhaaaaaaaaaa!

Un sasso nella barra? doveva essere bello grosso!:eek:

L'unica cosa da fare per vedere se è quello? Quando la ritiri vedi se te lo fa ancora. Però non credo che il meccanico ti dica stupidaggini. Stai a vedere.

Ciao:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

mi ha chiamato il meccanico.
il problema era un sasso nella barra???può essere???bhaaaaaaaaaa!

ciao FedeGr147, potrebbe essere un sasso, ma se dovrebbe fartelo dinuovo, dovresti provare a far controllare il braccetto di sinistra, può essere che i semibloc in gomma si siano consumati e quindi la boccola del bracetto si muove creando quel rumore in decellerazione.......

Prova e fammi sapere.....
 
Re: Alfa 147 - rumore alquanto antipatico nella zona SX.

ufficiale..era davvero un sasso nella barra...il rumore nn lo fa +...quindi bravo il meccanico...

:aktion072:
 
Ciao a tutti alfisti venerdi ho ritirato la mia nuova 147 150 cv il giorno dopo è uscito fuori un rumorino dalla parte anteriore sinistra che si sente solo quando prendo i buchi, sembra che provvenga dal parabrezza anteriore al piu' presto la portero in officina e capitato a qualcuno questa situazione Saluto tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtoppo la 147..anche nuova..e' un covo di rumorini..