Rumore Cambio TCT Mito Quadrifoglio Verde

CLQV

Nuovo Alfista
23 Marzo 2015
1
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo Multiair QV TCT
Altre Auto
Ferrari Dino 208 gt4
Ciao a tutti,

ho una MiTo di luglio 2014, quadrifoglio verde tct S&S, quando (soprattutto a motore freddo) passo da P a D o R sento come una sorta di rumore meccanico(Tlack) che non ispira molta fiducia, qualcuno sa cosa può essere? Premetto che la macchina la ho comprata nuova e adesso ha circa 10000 km, ma questo rumore me lo fa da quando la ho ritirata e il concessionario/meccanico mi disse che era normale.

Voi cosa ne pensate?

Grazie in anticipo,

Rospin Esposito

Super Alfista
10 Gennaio 2014
1,090
329
130
59
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
ciao, io ho una giulietta TCT di gennaio 2014, e questo rumore non lo ha mai fatto, quindi per mia personale esperienza questo tlack che senti non è normale, ti consiglio di cambiare officina, l'auto è in garanzia e devono metterla a posto, se no chiama l'infomore e spiega la situazione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente