Rumore dalle sospensioni anteriori - Alfa 156

Nico156

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2011
10
1
4
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
E' stato attribuito dal meccanico ai silent block dei braccetti.
Posso sostituire solo i silent o tutti i braccetti? la spesa è ben diversa... sapreste gentilmente indicarmi?
Alfa 156 JTD 2003
Grazie!
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

E' stato attribuito dal meccanico ai silent block dei braccetti.
Posso sostituire solo i silent o tutti i braccetti? la spesa è ben diversa... sapreste gentilmente indicarmi?
Alfa 156 JTD 2003
Grazie!

braccetti superiori???
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

sai che non lo so...
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

Cambia tutto. Oltre ai silent block ci sono anche le testine.
Chi ti garantisce che poi non si danneggino anche quelle?
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

eh infatti... converrebbe cambiare tutto, mi parlano di parecchi soldini
comunque un conoscente con 156 2.0TS fa ben più rumore e ad ogni piccola asperità, la mia solo in quelle più secche, e la sicurezza di guida, oltre alla tenuta, non è compromessa, pertanto penso di tirare avanti un pò...
avete un idea del costo di testine, silent block e braccetti?
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

guarda i silent block sono compresi nei bracci inferiori...anke le testine. io ne ho cambiati 2 (bracci inferiori) 2 tiranti scatola idroguida e ho sostituito l'olio del cambio 2 lt x solo 440 euro.
pezzi originali twr o trw...

80 euro manodopera
30 euro olio
330 pezzi originali 2 bracci inferiori e 2 tiranti scatola sterzo.
 
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

Ciao a tutti......volevo chiedere una cosa......ho un alfa 156 giugiaro sw e nn mi riesce risolvere il problema del rumore sull avantreno....pochi mesi fa mi hanno fatto cambiare le testine i supporti del motore ,poi ora ne escono con la barra stabilizzatrice....bhooooooo......ho cambiato ammortizzatori niente ancora continua a fare rumore....me lo fa specialmente nelle strade disconnesse e suoi dossi....io nn so piu dv mettere le mani potete darmi qualche consiglio..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumore dalle sospensioni anteriori

Ciao a tutti......volevo chiedere una cosa......ho un alfa 156 giugiaro sw e nn mi riesce risolvere il problema del rumore sull avantreno....pochi mesi fa mi hanno fatto cambiare le testine i supporti del motore ,poi ora ne escono con la barra stabilizzatrice....bhooooooo......ho cambiato ammortizzatori niente ancora continua a fare rumore....me lo fa specialmente nelle strade disconnesse e suoi dossi....io nn so piu dv mettere le mani potete darmi qualche consiglio..........
hai controllato i braccetti inferiori?? nei bracci inferiori ci sono dei silent block se quelli sn danneggiati...l'avantreno diventa parecchio rumoroso.