Rumore di gioco su dossi e sconnessi

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,134
18,622
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Pienamente ragione ma fidati dovresti passarla ai raggi x! Non tutti hanno tempo da perdere per assemblaggi fatti tanto per vendere.

Permettimi di dirti che la meccanica assemblata tanto per vendere è un’affermazione che sfiora il ridicolo!

• Like
Reactions: leonida90

ivino

Alfista principiante
22 Febbraio 2016
180
100
29
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Certo certo ognuno è libero di pensarla come vuole.

• Like
Reactions: iddi e VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,134
18,622
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Certo certo ognuno è libero di pensarla come vuole.

Poiché la meccanica è quella parte da dove inizia la sicurezza attiva della macchina e mi riferisco a tutte le macchine, chi si permettesse di assemblarla solo per vendere sarebbe un’irresponsabile.

ivino

Alfista principiante
22 Febbraio 2016
180
100
29
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Verissimo ma io ho detto che la meccanica lo fatta controllare ed è apposto il problema è il resto che è tipico assemblaggio fiat fra vibrazioni di plastiche per materiali economici e non bene allineati.....

leonida90

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2017
26
7
4
32
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Verissimo ma io ho detto che la meccanica lo fatta controllare ed è apposto il problema è il resto che è tipico assemblaggio fiat fra vibrazioni di plastiche per materiali economici e non bene allineati.....
E' la macchina che ti parla! Per questo amo le auto italiane! [emoji173]

Rayman

Alfista vintage
9 Luglio 2009
2,563
2,826
171
56
La Morra - Cuneo
Regione
Piemonte
Alfa
155
Motore
2000 turbo Q4
Altre Auto
146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Ma ..... ???????
Con un pò di pazienza volontà e tempo si risolve tutto .... e soldi anche :cool:
C'è una cosa che non ho capito , visto che si parla di problemi della
NewGiulietta perchè la discussione è stata inserita nell'area delle storiche
come 155 2.0 turbo ?
Cerchiamo di non offendere la mia Q4 ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente