Buonasera a voi tutti , vorrei chiedervi se è possibile la vostra collaborazione per quanto di seguito vi illustrerò, premetto che ho letto alcune discussioni che assomigliano al mio problema prima di aprire questa nuova discussione.Dunque vi spiego la mia GT Q2 da qualche tempo in accelerazione graduale che va dai 1500 ai 3000 giri si sente tipo un fruscio dopo di che mi da un colpo tipo di sblocco e il rumore sparisce ,fatica a riprendersi almeno così sembra se accelero di colpo con terza ,quarta ed il rumore mi accompagna fino al raggiungimento del cambio marcia, ad alta velocità e giri non sento nulla quindi ho cercato di seguire alcune discussioni procedendo con il controllo dell'attuatore e funziona sia in messa in moto cioè al minimo e sia sgasando ma ho ugualmente aggiunto del WD40 lungo l'asta, poi ho controllato i tubi piccoli e sono apposto sia quelli inferiori sia quelli superiori che azionano la valvola del corpo farfallato, il servo freno funziona,la valvola egr l'ho pulita , il sensore del turbo l'ho pulito con del solvente spray a rapida essiccazione senza pennellino per non danneggiarlo ,manicotti intercooler sostituito l'inferiore mentre il superiore è in ottimo stato, ho controllato l'intercooler se avesse macchie di perdita e niente il rumore persiste.Vado allora dal meccanico e mi dice che devo cambiare la turbina ma se fosse lei avrei fumo,consumo di olio o sbaglio? poi mi rivolgo ad un altro e mi dice che potrebbe essere la geometria variabile sporca ma ho smontato la turbina a 103000 km per sostituire la frizione ed era immacolata ora ne ho 126000 km com'è possibile che si sia sporcata ? voi cosa ne dite spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie per potermi aiutare a capire qual'è il problema vi ringrazio aspettando vostre notizie saluti