rumore "diesel" e distrubuzione

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da albyuno, 13 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti! ho comprato da poco una gtv 2.0 ts. appena accesa finchè nn arriva a temperatura il rumore tipo diesel è fisso, poi pian piano sparisce..! da quanto letto è il variatore di fase! ora l'auto nn ha cali di prestazioni o consumi eccessivi! fatto sta che fra 15mila km volevo fare la distribuzione! e ovviamente ci butterei dentro anche il variatore (quello modificato ultimo tipo)..! sapete farmi gentilmente una lista dei pezzi da cambiare per una distribuzione completa in tutto e per tutto?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Rumore (fischio) durante accelerazione Twin Spark 14 Settembre 2016
    Rumore persistente dubbi Twin Spark 2 Ottobre 2015
    Rumore diesel continuo, Aiuto x acquisto gtv Twin Spark 27 Maggio 2009

  3. ciao!
    beh è un salasso perche tra cinghie servizi,distribuzione pompa dell'acqua e variatore di fase ti partono minimo sui 830 euri in officina alfa poi se vi sono anche le candele andiamo sui 1000 e passa euri meno male che si fa ogni 5-6 anni ehhehehehe.
     
  4. si beh in officina alfa nn ci penso proprio! la ti parte lo stipendio..! vedi anche la pompa frizione che ho cambiato sabato, in conce 280 euro per fare il lavoro comrpeso i pezzi, io ho speso 70 euro di ricambi e un ora di lavoro... piu che altro a me serviva una lista di tutti i pezzi che ci sono da cambiare per una distribuzione completa su questo motore..!
     
  5. La distribuzione, ti conviene farla fare completa di cinghia distribuzione e di servizi, i relativi tendicinghia fisso o mobile, la pompa dell´acqua (mettila con palette in acciaio che é meglio) e variatore di fase...
    Giá che ci sei, pulizia corpo farfallato, e cambio candele (se é ora di farlo) cosí metti a nuovo il motore, e gli dai una bella pulita da dentro... :)

    :decoccio:
     
  6. #5Miclanci,14 Luglio 2009
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
    Ci sono già decine di discussioni uguali a questa !!!

    Usate la funzione "Cerca" oppure "sprecate" un po' di tempo per leggere nelle varie sezioni prima di aprire discussioni già presenti che trattano lo stesso identico argomento .

    GRAZIE
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.