Rumore in sterzata a sinistra

antoooc

Nuovo Alfista
18 Giugno 2010
11
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 115 cv
Salve ragazzi... ho un problema... quando con la mia 147 sterzo tutto a sinistra (con lo sterzo a fine corsa per intenderci) sento un rumore provenire dall'anteriore destra tipo un trata-trata... premetto che me lo fa solo quando da fermo devo sterzare tutto a sinistra... gia' stato dal meccanico che pero' mi ha detto che era il giunto sinistro (non sono un genio in meccanica, ma perche' cambiare il sinistro se il rumore viene da destra?) perche' a volte dice che i rumori "ingannano" perche' sembrano provenire da una parte invece e' tutt'altra cosa... comunque ha cambiato questo giunto ma nulla il rumore dove stava sta... non e' cambiato minimamente...
ora mi chiedo... c'e' qualcuno tra di voi che ha avuto questa esperienza ed e' arrivato a un lieto fine?
 
Riferimento: Rumore in sterzata a sinistra

Salve ragazzi... ho un problema... quando con la mia 147 sterzo tutto a sinistra (con lo sterzo a fine corsa per intenderci) sento un rumore provenire dall'anteriore destra tipo un trata-trata... premetto che me lo fa solo quando da fermo devo sterzare tutto a sinistra... gia' stato dal meccanico che pero' mi ha detto che era il giunto sinistro (non sono un genio in meccanica, ma perche' cambiare il sinistro se il rumore viene da destra?) perche' a volte dice che i rumori "ingannano" perche' sembrano provenire da una parte invece e' tutt'altra cosa... comunque ha cambiato questo giunto ma nulla il rumore dove stava sta... non e' cambiato minimamente...
ora mi chiedo... c'e' qualcuno tra di voi che ha avuto questa esperienza ed e' arrivato a un lieto fine?
per me sono i bracci non i giunti..
 
Riferimento: Rumore in sterzata a sinistra

e perche' non lo fa sempre (per esempio quando sono dritto e prendo buche) e lo fa solo con lo sterzo a finecorsa e solo a sinistra?
 
Riferimento: Rumore in sterzata a sinistra