Rumore marmitta Alfa GT

Discussione in 'Marmitte' iniziata da turbodisel, 8 Novembre 2008.

1. Salve ragazzi volevo aprire questa discussione perchè ho appena acquistato una alfa gt il problema e' che la mia macchina fà uno strano rumore verso i 1500 giri sotto la marmitta ma poi smette di fare rumore secondo voi cos'è ? Dipende dal fissaggio dal gommino o dal flessibile o altro ciao raga

2. Sto caricando...

3. controlla se i gommini della marmitta o del pezzo centrale siano integri o che siano posizionati bene!magari a quel regime vibra troppo e sbatte nel telaio

4. Controlla bene il flessibile,sulla GT è un componente che è risultato difettoso alcune volte..: good . :

5. si sicuramente sarà il flessibile fortuna che ho la garanzia speriamo che sia solo quello il problema ciao grazie

6. ma per flessibile intende questo qui???questo è il mio ex :D

Files Allegati:

7. Esatto : good . : un mio amico,sulla GT,l'ha perso x strada una volta.. :D è il pezzo n°1

foto Rumore marmitta Alfa GT - 2

8. Salve ragazzi,
    riesumo questa discussione in quanto ieri mi e' "caduta la marmitta".
    Stamattina fortunatamente ho trovato un carburatorista aperto che ha sollevato la macchina e mi ha riparato provvisoriamente il danno fissando il tutto con del filo di ferro.
    In pratica si e' rotta la giunzione tra la flangia e il tubo n1 della figura.

LE mie domande sono:
    1. come si chiama di preciso questo pezzo?
    2. sapete che costi ha?
    3. mi conviene comprarlo nuovo o metterne uno modificato?
    4. avete altri consigli?

Grazie a tutti per le risposte!

9. N° 1 e il "down pipe" oppure "flexi pipe"
    Dipende chi lo scrive.
    Se cerchi su eBay tedesco, tanti vendono IMASAF a prezzi molto buoni.

10. Grazie rob3rto.
    Chissa' se quello per la 147 JTD monta anche su alfa GT?