Rumore metallico in fase di accelerazione

Kormrider porti esempi di macchine con motori da rifare con chilometraggi bassi .
Se vuoi dimostrare che questi motori sono da rifare con quelle percorrenze a mio avviso sei fuori strada ..:..fra l’altro macchine di autonoleggio , spesso possedute da gente che non gliene frega un bel niente del mezzo è praticamente le distruggono .
Io credo che problemi di natura meccanica/elettronica possono nascere , ma che i nostri motori indistintamente siano da buttare a 100/150 mila km è una teoria da escludere .
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Kormrider porti esempi di macchine con motori da rifare con chilometraggi bassi .
Se vuoi dimostrare che questi motori sono da rifare con quelle percorrenze a mio avviso sei fuori strada ..:..fra l’altro macchine di autonoleggio , spesso possedute da gente che non gliene frega un bel niente del mezzo è praticamente le distruggono .
Io credo che problemi di natura meccanica/elettronica possono nascere , ma che i nostri motori indistintamente siano da buttare a 100/150 mila km è una teoria da escludere .
Ancora che volete difendere l'indifendibile????

Minchia Fossero una, due, tre... facciamo pure dieci dai.. potevo capire.. ma decine e centinaia... cominciano a diventare troppi per essere semplici coincidenze e mala usate dai noleggi...



 
Ultima modifica:
Se a 100.000 km devo rifare praticamente il motore, la butto nel secchione....
Ci sta anche la rima.
E qui stanno i fatti...
Se vuoi dimostrare che questi motori sono da rifare con quelle percorrenze a mio avviso sei fuori strada
Ah si?? Dici tu...e vediamo

Io credo che problemi di natura meccanica/elettronica possono nascere , ma che i nostri motori indistintamente siano da buttare a 100/150 mila km è una teoria da escludere .
L'evidenza dei fatti dimostra tutt'altro... contano i fatti non le chiacchiere..
Io credo a quello che vedo e alle statistiche dei freddi numeri.. se a voi piace ancora raccontarvi le favoletta.. fate pure e fate vobis.. vi consiglio di smarinare dal sonno..
 
Quindi tu hai la prova certa che tutte le Giulia/Stelvio devono rifare il motore a poco più di 100mila km.
Potresti indicare in maniera precisa da dove attingi questi numeri per favore , così da avere contezza e decidere di venderla prima di quel chilometraggio .....
Sono sicuro che non mi manderai solo album fotografici di autonoleggi o simili .
Insomma mandami dati affidabili , te ne sarei grato , così la vendo presto presto 😆
 
  • Like
Reactions: enzobig
Questa è la Giulia di mio cognato ...
Lui passeggia così
Ha il display piccolo purtroppo ma se allarghi la foto vedi i km attivi .
Al momento solo tagliandi freni e gomme ......e gasolio .
 

Allegati

  • 688D7BA9-0EEE-4950-A53A-6A1D7885AF36.jpeg
    688D7BA9-0EEE-4950-A53A-6A1D7885AF36.jpeg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 275
  • Like
Reactions: enzobig
T'hanno venduto un bidone schilometrato...
S V E G L I A A A A A A A ENZOOO!!
non credo proprio, conosco il primo proprietario, ed anche se così fosse me ne fotto, la macchina è tenuta perfetta, ed ora anche il motore è un orologio, e non ho speso un centesimo in più di quello che ho pagato per acquistarla grazie alla garanzia estesa della Conforgest e del concessionario che si è fatto in quattro per tenermi contento. Detto questo, spero di godermela altri 100k poi ti saprò dire
 
  • Like
Reactions: dariofac
non credo proprio, conosco il primo proprietario, ed anche se così fosse me ne fotto, la macchina è tenuta perfetta,
E sti cazzi direi, peggio ancora!!! Vuol dire che alla fine il progetto non è così buono come molti credono... quando mai c'è stata una moria del genere tra i multjet???
Quindi tu hai la prova certa che tutte le Giulia/Stelvio devono rifare il motore a poco più di 100mila km.
Potresti indicare in maniera precisa da dove attingi questi numeri per favore , così da avere contezza e decidere di venderla prima di quel chilometraggio .....
Sono sicuro che non mi manderai solo album fotografici di autonoleggi o simili .
Insomma mandami dati affidabili , te ne sarei grato , così la vendo presto presto 😆
Più dati affidabili di questa ecatombe...
 
Questa è la Giulia di mio cognato ...
Lui passeggia così
Ha il display piccolo purtroppo ma se allarghi la foto vedi i km attivi .
Al momento solo tagliandi freni e gomme ......e gasolio .
E fino a quando dura poi quando e se arriva il giorno.. gli farò pure io le condoglianze...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto