Che rumore fa? Chiude bene? Sei certo che provengono da li i rumori?Ciao a tutti! Vorrei smontare il portaoggetti del lato passeggero della mia giulia perché fa un rumore insopportabile .. Qualcuno ha già provato a farlo?
Appunto....allora racconto la mia....avevo un leggero rumorino che saltuariamente compariva....sembrava provenisse dal tunnel centrale o dalla parte destra del cruscotto...tocca qua tocca la pareva tutto montato bene e privo di rumori..ma ogni tanto il rumore compariva....ieri sera mi accordo che la mostrina battitacco lato passeggero non aderiva per bene....l'ho tirata via...e dal lato sx venuta da sola...non era ben agganciata....ha 3 ganci in plastica più altri 2 agganci....rimontato....premuto in corrispondenza dei 3 perni...tac....tac....e tac....agganciato alla perfezione...adesso aderisce ...e stamattina guidando ho scoperto che il rumorino non c'è più....sparito...era quello!I sembra molto strano che possa fare rumore perché è fatto molto bene. Prima di smontare controlla bene
Mentre guidi e tieni il volante prova a premere le palpebre superiori dei due canocchiali attorno a contagiri e tachimetro con i medi.
Se il rumore cessa ci vuole uno spessorino a cuneo sotto quello di destra...
Il rumore sembra provenire dallo sportello del tunnel centrale.