Rumore portellone sul retro.

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ultimamente ho notato un leggero scricchiolio del portellone posteriore della mia gt.

Aperto il portellone ho notato che i supportini in gomma che fanno da distanziale sono leggermente svitati.
Riavvitati ho avvertito una diminuzione del rumore ma non in via definitiva.. cosa mi consigliate di fare?

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,580
29
49
43
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
lportalo dalla concessionaria a farlo regolare e risolvi il problema.

P

patrick

Utente Cancellato
accendi un cero ed alza il volume della radio, sono due anni che ho questo problema, l'ho portata tre volte a regolare ed ora mi appresto alla quarta, ora scricchiolano anche i braccetti ogni volta che faccio una curva...me li regolano e dopo un mese peggio di prima...ora scappo devo aprire un thread di aiuto perchè ho la ruggine sul tetto della mia GT del 12/2007

F

FedeGT

Utente Cancellato
accendi un cero ed alza il volume della radio, sono due anni che ho questo problema, l'ho portata tre volte a regolare ed ora mi appresto alla quarta, ora scricchiolano anche i braccetti ogni volta che faccio una curva...me li regolano e dopo un mese peggio di prima...ora scappo devo aprire un thread di aiuto perchè ho la ruggine sul tetto della mia GT del 12/2007

oddio mi scricchiola pure il bracciolo centrale

mini80

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2008
20
0
1
40
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
jtd
Come siete delicati.... la GT scricchiola perchè è viva....

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,092
335
136
52
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
P

patrick

Utente Cancellato

ahh ok ed io che pensavo ingenuamente che fosse un difetto...quindi quando non si accende un faro anteriore significa che mi sta facendo l'occhiolino?:D

F

FedeGT

Utente Cancellato

ahh ok ed io che pensavo ingenuamente che fosse un difetto...quindi quando non si accende un faro anteriore significa che mi sta facendo l'occhiolino?:D

ahahah vabbe dai.. non si può pretendere il mondo.. la GT è bellissima e gli scricchiolii sono una cosa normale a tutte le auto secondo me.

Però le nostre alfa è vero ne sono particolarmente inclini :D
..e patrik ti prego non mettermi ulteriore terrore addosso :smiley_001: